PROBLEMA MSI Z97 GAMING 5 - Killer Network Manager

Pubblicità

Valerio Bovone

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,
Ho formattato il computer e quindi ho reinstallato tutti i drivers sul mio Computer :ciaociao:
Questa volta invece che installarli dal dischetto sono andato direttamente sul sito a questo URL per prendere direttamente i drivers più aggiornati Motherboard - The world leader in motherboard design 64

I drivers sembrerebbero funzionare tranquillamente se non fosse che la velocità di download è calata, (Ho verificato che non si trattasse di un problema del mio ISP; si verifica solo in questo computer)

Una cosa che ho notato anomala è questa schermata Gyazo - 801eace04970c2433884d56e989ded99.png

Salve,
Ho formattato il computer e quindi ho reinstallato tutti i drivers sul mio Computer :ciaociao:
Questa volta invece che installarli dal dischetto sono andato direttamente sul sito a questo URL per prendere direttamente i drivers più aggiornati Motherboard - The world leader in motherboard design 64

I drivers sembrerebbero funzionare tranquillamente se non fosse che la velocità di download è calata, (Ho verificato che non si trattasse di un problema del mio ISP; si verifica solo in questo computer)

Una cosa che ho notato anomala è questa schermata Gyazo - 801eace04970c2433884d56e989ded99.png
Che operatore hai? Tieni conto che fa caldo, e personalmente (con telecom) noto che la rete è parecchio più instabile rispetto a quando non fa così caldo.
Controlla anche dal task manager di non avere dei servizi che ciucciano banda.

Salve,

Ciao Valerio,

è tutto impostato a dovere?

A presto

Che operatore hai? Tieni conto che fa caldo, e personalmente (con telecom) noto che la rete è parecchio più instabile rispetto a quando non fa così caldo.
Controlla anche dal task manager di non avere dei servizi che ciucciano banda.

Sono Telecom Italia, non ho mai avuto particolari problemi di linea, anzi da poco mi sono fatto sostituire un cavo esterno degradato.

[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[TD="width: 70, align: center"]Downstream[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]Upstream[/TD]
[TD="width: 280"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: light-orange, bgcolor: #E7E7E7"][/TD]
[TD]
SNR Margin
[/TD]
[TD]
:​
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]6.1[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]7.0[/TD]
[TD]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Line Attenuation
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]13.1[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]5.2[/TD]
[TD="width: 280"]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Data Rate
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]20081[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]1107[/TD]
[TD="width: 280"]kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Max Rate​
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]21232[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]1116[/TD]
[TD="width: 280"]kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per quanto riguarda i settaggi ho provato a disinstallare la nuova versione di KNM e installare la versione dal CD, poi dal MSI Live Update ho messo solo i nuovi drivers e ora funziona regolarmente

Domanda: Ma con la mia linea nei settaggi devo mettere velocità di caricamento 1 Mbps e velocità di download 21 Mbps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro