- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Confermo è lui, ora si vede bene la scritta :) 100% lui, devi prendere il nuovo e infilarlo al posto di quello che c'è, in quel modo recuperi la mobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, ti ringrazio. Allora procedo all'acquisto tramite questo link che mi hai dato: http://www.ebay.it/itm/Bios-Chip-MS...945694?hash=item41c8a22c9e:g:BngAAOSwUKxYdhP6
Mi cimenterò nell'operazione da solo, speriamo bene. Intando inizio subito ora con il provare a sfilarlo e vedere se viene via abbastanza facilmente.
Già , inoltre cmq sarebbe anche un bello sbatti perchè ieri cercavo una z97 per un utente , introvabilissime ormaiOk grazie. Ti farò sapere. Incrocio le dita anche per il fatto che mi risolva il problema. 20€ a confronto di 150/200€ per una mobo nuova, c'è una bela differenza :)
Caspita quindi non ci andrebbe bene l'i7 4770k? Azz allora praticamente ti devi fare un pc nuovo :)
Quello che hai linkato, è in versione SMD...andrà saldato.Purtroppo la mobo si è brickata, l'unico modo è cambiare chip bios, li vendono sulla baia per poco, per estrarlo dalla mobo basta un cacciavite e con una leggera pressione viene via.
http://www.ebay.it/itm/Bios-Chip-MS...945694?hash=item41c8a22c9e:g:BngAAOSwUKxYdhP6
Quello che hai linkato, è in versione SMD...andrà saldato.
La Z87-G45 ha il bios precaricato e puoi fare il reset del bios dal "pulsantino"nascosto sul retro dell'I\O shield (armati di graffetta o di una penna con la punta lunga e stretta).
- Spegni il pc
- Blocca l'alimentazione al psu dal pulsante On\Off
- Premi il pulsante di accensione in modo da scaricare l'energia residua
- Premi quel pulsantino per cinque secondi
- On sul psu
- Accendi
- Prego
Hai fatto qualche aggiornamento del Bios usando il programma MSI immagino. Evitalo come la peste.
(Fonte: ho la stessa mobo, ci sono incappato anche io).