MSI Z790 gaming pro wifi e win 11 24h2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio aggiornare manualmente e seguire gli aiuti degli utenti o spendere 870 EUR ?

esausto dal problema ho persino forzato una versione winndows insider .la 24 h2 non ne vede nessuna .la versione insider ne vede una con quella procedura.ma nessun rusultato si blocca con la schermata postata sopra

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno non ha mai sentito parlare di fare il backup dei file di salvataggio...
non so come prendere i salvataggi di gta5 non è facile ..una volta ci ho provato e non han funzionato, guardare che non è facile salvare i salvataggi di determinati giochi creano una mare di files

Hai installato qualche programma o qualche driver non compatibile, sembra abbastanza chiaro. Inizia a disinstallare ciò che non ti serve, magari vecchie versioni di programmi ecc, aggiorna tutti i driver di scheda madre, periferiche, ecc
Ovviamente hai tutti software, giochi, ecc regolari e originali, giusto?

I log relativi all'aggiornamento fallito dovrebbero essere:
C:\$Windows.~BT\Sources\panther\setupact.log
C:\$Windows.~BT\Sources\panther\miglog.xml
Se li carichi in un servizio di hosting e metti il link, su può anche capire cosa riscontra come non compatibile

• Mi piace
Reazioni: BAT
Hai installato qualche programma o qualche driver non compatibile, sembra abbastanza chiaro. Inizia a disinstallare ciò che non ti serve, magari vecchie versioni di programmi ecc, aggiorna tutti i driver di scheda madre, periferiche, ecc
Ovviamente hai tutti software, giochi, ecc regolari e originali, giusto?

I log relativi all'aggiornamento fallito dovrebbero essere:
C:\$Windows.~BT\Sources\panther\setupact.log
C:\$Windows.~BT\Sources\panther\miglog.xml
Se li carichi in un servizio di hosting e metti il link, su può anche capire cosa riscontra come non compatibile
gioa fgatto hop cercato di aggiornare tutto su sito di msi anche se pare assurdo gli aggiornamenti dovrebberio arrivare dagli update anche lato driver...quando sorgono problemi su questo lato son caxxi ok cerco i files

non mi fa aprire quei files ..dice che nonm ho permessi di amministatore ma io ho un solo account ed è anche come amministratore

sono riuscito ad aprire il file è lunghissimo adesso cerco di postarlo

non c è stato nulla da fare...ho dovuto reinstallare windows 11 24h2 ex novo quindi non continuero piu gtav oramni aspetto il sei . questa è la seconda volta che sonp costretto a formattare senza finire gta. pazienza era destuino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro