Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi fare l'aggiornamento se vuoi. Basta che scarichi l'assistente aggiornamento e via. Se hai qualche driver incompatibile verifica le condizioniraga mi rivolgo a sistemi con stessa scheda madre o stesso chipset ma a voi è arrivato upgrade 24h2? ho visto una marea di macchine datate a cui è arrivato come aggiornamento ..ma non la mia
non forzi nulla...nn vorrei forzare l aggiornamento..almeno no se anche sistemi simili nn hanno ancora 24h2
qualcuno è possessore della scheda madre come la mia?^ ovvero msi z790 pro gaming wifi ?nessun 24h2 ariva dagli update nemmeno con la procedura descritta sopraPuoi fare l'aggiornamento se vuoi. Basta che scarichi l'assistente aggiornamento e via. Se hai qualche driver incompatibile verifica le condizioni
Verifica se un dispositivo soddisfa i requisiti di sistema Windows 11 dopo la modifica dell'hardware del dispositivo - Supporto tecnico Microsoft
Se l'hardware è stato modificato in un dispositivo Windows per eseguire l'aggiornamento a Windows 11 e il sistema non riconosce la modifica in modo tempestivo, questo articolo spiega come avviare manualmente la valutazione.support.microsoft.com
scusa m,a invece di apsettare l'aggiornamento scaricati la ISO e fai un upgrade in-place, basta che monti la ISO ed esegui il setupqualcuno è possessore della scheda madre come la mia?^ ovvero msi z790 pro gaming wifi ?nessun 24h2 ariva dagli update nemmeno con la procedura descritta sopra
preferivo non esserene costretto hjo ancora dei giochi da finire....per i salvataggiscusa m,a invece di apsettare l'aggiornamento scaricati la ISO e fai un upgrade in-place, basta che monti la ISO ed esegui il setup
Che c'entra Intel con l'aggiornamento di Windows 11?raga io ne ho abbastanza adesso vendo sta pattuniera intel gia mi sono rotto. nonb mi ha soddisfatto sin dal primo giorno. ci stanno ancora biois beta in aggiornamento.Adesso mi prendo un bel procio Amd serie x su am5 e togliamo il problema da mezzo
cosa centra? mi asperttavo performance confiorme alle aspettative dichiarate dalla intel quando uscirono le cpu intel di 13th!!!!escoo ancora bios beta per stare dietro a windows per forza si impalla!!!!Che c'entra Intel con l'aggiornamento di Windows 11?
Spero che sia il caldo a generare questi effetti...
vabbè questo è un discorso, io ho un I5-13600KF e non riscontro problemicosa centra? mi asperttavo performance confiorme alle aspettative dichiarate dalla intel quando uscirono le cpu intel di 13th!!!
I bios non c'entrano nulla con Windows...!escoo ancora bios beta per stare dietro a windows per forza si impalla!!!!
si si come no, centrano ma questo è altro discorso non ne ho voglia di parlare.vabbè questo è un discorso, io ho un I5-13600KF e non riscontro problemi
I bios non c'entrano nulla con Windows...
ok,mi asperttavo performance confiorme alle aspettative dichiarate dalla intel
| Chipset suggerito | Famiglia di CPU |
| X870E oppure X870 | CPU Ryzen con 12 o piu' core serie 9000 / 7000: Ryzen 9 9900X / 9900X3D / 9950X / 9950X3D Ryzen 9 7900 / 7900X / 7900X3D / 7950X / 7950X3D |
| X870 oppure B850 | CPU Ryzen ad 8 core serie 9000 / 8000 / 7000: Ryzen 7 9700X / 9800X3D Ryzen 7 8700G Ryzen 7 7700 / 7700X / 7800X3D |
| B850 oppure B840 | CPU Ryzen a 6 core: Ryzen 5 9600X Ryzen 5 8500G / 8600G Ryzen 5 7600 / 7600X |
non fuinziona!!vabbè questo è un discorso, io ho un I5-13600KF e non riscontro problemi
I bios non c'entrano nulla con Windows...
In ogni caso aggiornare manualmente con l'assistente aggiornamento, come ti hanno già consigliato, non è altro che fare manualmente quello che fa in automatico Windows Update... Quindi non ti capisco. Vuoi l'update automatico che ancora Microsoft non ha rilasciato per il tuo sistema (mix di motherboard, processore, memoria, magari anche semplicemente data di installazione, ecc ecc) puoi farlo manualmente ma manualmente non ti va bene... perché? Boh...
Cosa? Screenshot di errore di qualche tipo? Bohnon fuinziona!!