Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Noi condividiamo la preferenza per una risoluzione più bassa con prestazioni più alte che possano durare nel tempo, la potenza "mancata" (nel senso che no sfruttiamo a pieno le nostre vga 3070TI) è solo un margine di sicurezza che verrà sfruttato prima di quanto pensi, come ad esempio con l'Unreal Engine 5 probabilmente.
cioè?é una cazzata, e anche bella grossa
non dovervi aspettare il mercato dovevi prendere una CPU dimensionata se non volevi spender per un nuovo monitor oltretutto hai scelto una scheda dal pessimo rapporto prezzo/prestazioni in quel sensoBene, ho fatto una spesa prima del tempo dovuto, aspettare come andava il mercato era doveroso. Frittata fare ed ora?
Me la tengo ovvio e dopo l'estate vado per un nuovo monitor.
si ma scherzi a parte una 3070 Ti con un monitor 1080P 60Hz sono una cosa assurda...ora non posso, non ho le condizioni economiche, poi quelle 400€ chi se l'è perse? perdona la mia battuta ma non è che chi ha i soldi per una buona vga li ha anche per un monitor, capito? ma la mia domanda è un'altra
mi fermo qui ...La risoluzione è un elemento estetico e come tutti gli elementi estetici è soggetto ad una interpretazione personale, soggettiva appunto.
Oddio mi era sfuggito questo appunto come fai a dire che la risoluzione à un elemento estetico soggettivo, è tutto il contrario oltretutto non ha senso parare di risoluzione se non si mette in rapporto alla diagonale che ne determina la densità, si parla proprio di qualità oggettiva nel definire un immagine.La risoluzione è un elemento estetico e come tutti gli elementi estetici è soggetto ad una interpretazione personale, soggettiva appunto.
e pensa che lui ha un 27" 1080P...Oddio mi era sfuggito questo appunto come fai a dire che la risoluzione à un elemento estetico soggettivo, è tutto il contrario oltretutto non ha senso parare di risoluzione se non si mette in rapporto alla diagonale che ne determina la densità, si parla proprio di qualità oggettiva nel definire un immagine.
Un immagine con risoluzione 1080p su un pannello di 24 pollici ha una densità di 91 ppi
Cosa che cambia se prendiamo un 27 pollici QHD, diove la densità diventa di 109ppi
Oggettivamente en monitor 27 pollici QHD si vede MOLTO meglio di un FHD 24 pollici e non è solo una cosa soggettiva, ma è proprio un dato oggettivo
Soggettivamente poi si nota abbastanza tanto
oh mica è un problema mio ?non potete proprio aspettare che mi faccia il monitor nuovo vero? ah ah ah. Pochi mesi dai!
io? si ho un 27" fullhde pensa che lui ha un 27" 1080P...
Un problema? ma dai!! su ora è diventato un problema!! e cosa potrebbe succedere da qui a settembre, una sorta di esplosione? Ovviamente scherzo. Per ora non lo sfrutto e basta poi quando mi arriverà un bel 2k ovviamente vi chederò venia.oh mica è un problema mio ?
Io di monitor ne ho 5 in casa e nessuno è sotto i 144 Hz ???
ma chiaramente no !io? si ho un 27" fullhd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un problema? ma dai!! su ora è diventato un problema!! e cosa potrebbe succedere da qui a settembre, una sorta di esplosione? Ovviamente scherzo. Per ora non lo sfrutto e basta poi quando mi arriverà un bel 2k ovviamente vi chederò venia.