PROBLEMA msi rtx 2080 la mia è affidabile?

Pubblicità

Pile

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Ciao ragazzi, scusate per il titolo ma non sapevo che scrivere.
Qualcuno sa dirmi di più riguardo questa "versione" (lasciatemi passare il termine) della rtx 2080 gaming x trio della msi?
Ho cercato su google packages simili con questo bello striker di bdo remastered in rilievo, ma non ho trovato niente. Quel che so è che il venditore (presumibilmente) qui in italia, si sarà fatto la scorta di gpu dalla Cina (il sito è Hornington).
La gpu all'interno della confezione non sembra insolita, non posso però affermare che sia integra, poiché non ho ancora avuto la necessità di spacchettarla. Probabilmente si tratterà di uno dei primi modelli usciti (attualmente la danno in bundle con Black Ops 4). Voi che ne pensate, la terreste senza esitazione?
Perdonate la mia diffidenza ma ho avuto brutte esperienze in passato, tra l'altro gli angoli della confezione sono ammaccati e questo mi insospettisce sull'integrita del prodotto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• 20190205_095241.webp
    20190205_095241.webp
    4.8 MB · Visualizzazioni: 150
Chi è il venditore? La scheda è in garanzia? Se non la monti e la testi non puoi sapere se è ok....Se hai avuto brutte esperienze non era meglio che l'avessi presa da Amazon?

Senza offesa, ma non capisco il senso del post. Era accettabile se avessi chiesto prima, non a cose fatte.

L'ho presa da amazon ma venduta da Memocow (ha per lo più buone recensioni). La confezione si presentava come la classica scatola in foto sul sito. Poi all'arrivo ecco la sorpresa. L'ho pagata 886 euro. Prezzo corretto se non vado errato.
Anche voi insospettiti dunque.

Ho appena contattato il venditore per avere qualche info in più, resto in attesa. Inoltre verificherò le recensioni del sito dal quale il venditore si fornisce. È assurdo però che pur scrivendo in google immagini "msi rtx 2080 black desert online packages" non mi compaia niente. Mi sento come se avessi il Jumanji a casa, credetemi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro