Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma visto che stai restituendo… sei sicuro di volere un sistema con i5 12500 e DDR5 ???Grazie lo stesso della disponibilità.
Ma per carità! Devi smontare mezza scheda madre con il rischio di romperla ed invalidare la garanzia.Sono un po' restio a restuirla, ho tenuto il computer accesso tutti il giorno è l'unica cosa non funzionante è quella.
Controllando questa discussione: https://forums.tomshardware.com/thr...etected-is-the-module-dead.3617830/?view=date
sembra che si possa eventualmente sostituire il modulo stesso e non tutta la board.
Riguardo la scelta del processore era allo stesso prezzo del 12400.
No tu non devi toccarla scheda madre! Se lo fai invalidi la garanzia! Non saprei non esiste. Poi fai come ti pare insomma..Lo so, però avendo applicato la pasta termica un paio di giorni fa ho paura a smontarlo, ne saprei con quale prodotto.
La scelta delle ram è solamente per essere a prova di futuro.
A prova di futuro ?Lo so, però avendo applicato la pasta termica un paio di giorni fa ho paura a smontarlo, ne saprei con quale prodotto.
La scelta delle ram è solamente per essere a prova di futuro.