msi p45 neo

Pubblicità

vortex****

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti che ne pensate di questa scheda madre ??????
la dovrei usare con questi componenti

processore e 7400
vga 8800 gtx
ali 600w lc power
maxtor 150 gb

o mi conviene una p5 q ?????

aaaa per quello non sono molto esperto quando nel forum qualcuno vuole occare va di asus:lol:...cmq da quello che ho letto in giro dovrebbe andare bene in overclock... e c'era anche questo nella sua dotazione
"OC Jumper
RapidBoost. Permette alle schede madri MSI maggiori limiti nell'overclock. Rende l'overclock più semplice."
percio penso sia adatta :D

ma che versione è della msi p45 neo ce ne sono parecchie...io nel muletto ho la msi p45neo2-fr e la trovo una buona scheda madre per il suo prezzo!;)

raga ho notato la lo slot pc e e un po troppo vicino agli slot della ram non vorrei che non mi faccia montare bene la vga che ne dite sono molto impaurito anche perchè la vga arriva domani

vai tranquillo msi fa ottimi prodotti, la scheda video la monterai con tranquillita. comunque ste asus sono super pompate a livello mediatico, e se confronti asus con una msi ti accorgerai che msi offre stesse prestazioni se non superiori a un prezzo leggermente inferiore e sul fronte overclock non hanno proprio niente da invidiare alla concorrenza, te lo dice che ha posseduto una p35 neo2-fr mai un problema e grande stabilita in overclock. purtroppo 15 giorni fa l'ho sostituita con una ASUS P5Q-E, e infatti sono 15 giorni che sto col muletto. che vuoi fa!!?? la testa a volte fa brutti scherzi!!che delusione sta asus!!!

ho montato il tutto è sono 1 settimana con questa msi e devo dire che va benone per il momento la frutto poi la darò via ma per ora il sistema va da dio

ho montato il tutto è sono 1 settimana con questa msi e devo dire che va benone per il momento la frutto poi la darò via ma per ora il sistema va da dio

hai una configurazione molto vicina alla mia. hai provato a settare i jumper sulla scheda madre a 333 ?, ti ritrovi il processore a 3,000 senza batter ciglio e senza toccare niente nel bios. msi fa prodotti davvero eccellenti.

hai una configurazione molto vicina alla mia. hai provato a settare i jumper sulla scheda madre a 333 ?, ti ritrovi il processore a 3,000 senza batter ciglio e senza toccare niente nel bios. msi fa prodotti davvero eccellenti.
quoto ho provato anch io nel muletto....;)
però non so se la msi-p45neo-f li ha....

Pubblicità
Pubblicità