MSi GTX 680 Twin Frozr

Pubblicità
penso si possa fare anche se non è una cosa che mi convince ... su una scheda avresti la gestione automatica dei voltaggi e sull'altra li regoli tu
su afterburner puoi overcloccare separatamente le schede , non è necessario sincronizzarle ... sinceramente non mi convince per nulla, piuttosto vendi la tua e fatti due lightning se ti interessa l'oc
è dal primo giorno che dico che se vi piace smanettare i pcb reference fanno pena ... sono schede per giocare , ad alto livello si , ma finisce li.
Ok, vediamo cosa offre il mercato ;)

riguardo al sibilo che sento cosa dici?
Penso provenga dalla parte dell'alimentazione. Di sicuro non sono le ventole.

sono alcuni componenti che vibrano a causare quel rumore ... il controllo qualità nella produzione di massa spesso fà cilecca
la scheda funziona bene lo stesso
Secondo te cosa mi conviene fare? la tengo o provo a farmela cambiare?

Lo acquistata usata ed ho la fattura. Ovviamente sulla fattura non c'è il mio nome. Me la cambiano lo stesso?

Grazie ancora di tutto :)

- - - Updated - - -

sono alcuni componenti che vibrano a causare quel rumore

Curiosità: quali sarebbero i componenti che vibrano? E soprattutto come fanno a vibrare se non sono componenti dinamici, bensì statici, per di più di piccoli dimensioni e saldati sul pcb?

vedi tu ... se la dovrai rivendere ha un difetto che non puoi tacere a chi te la compra
io la cambierei si
sul fatto della fattura che non è a tuo nome non lo so ... ti conviene telefonare al negozio
per il resto leggi qui Coil noise - Wikipedia, the free encyclopedia
Si ci stavo gia leggendo, grazie. Ti chiedevo xke magari avevi qualche esperienza personale a riguardo.
Sto contattando lo shop.

Grazie mille per le informazioni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro