MSi GTX 680 Twin Frozr

Pubblicità
non ho tutte le risposte :D però mi sembra strano che per 10MHz sulle memorie devi scendere di 50 sulla gpu

aggiorna i driver e metti "massime prestazioni" invece che "adattivo" in "modalità di gestione dell'alimentazione" dal pannello nvidia

aggiorna i driver e metti "massime prestazioni" invece che "adattivo" in "modalità di gestione dell'alimentazione" dal pannello nvidia
Grazie ;)

A volte in game su gta 4 ho notato che la vga torna alle frequenze e tensione di default. Per quale motivo secondo te?

Come ti sembrano questi nuovi driver?

Ultima modifica:
sui giochi che sto usando vanno molto bene
per il resto non ho capito cosa intendi ... è una fluttuazione o ti resetta l'oc?

@xbeaTX
Questo se non ci fosse...lo si dovrebbe inventare...cazzu....cazzu:asd: (intendo lui xbeaTX)

no blume ... mi odiano tutti
pensa che oggi un vigile texano mi voleva fare una multa da 1 milardo di dollari ... dice che viaggiavo in eccesso di velocità a bordo di un fulmine verde :P

no blume ... mi odiano tutti
pensa che oggi un vigile texano mi voleva fare una multa da 1 milardo di dollari ... dice che viaggiavo in eccesso di velocità a bordo di un fulmine verde :P
Ma dove abiti scusa? e sopratt che macchina hai? :asd:

- - - Updated - - -

sui giochi che sto usando vanno molto bene
per il resto non ho capito cosa intendi ... è una fluttuazione o ti resetta l'oc?
Praticamente mentre gioco, mi è successo che di punto in bianco frequenze e tensioni tornato a valori standard (risparmi energetico, quindi 324Mhz e 0.9v).
Pensavo fosse colpa di AB, quindi ora sto usando Precision.

Ora invece a volte, dopo un po che gioco mi viene una schermata nera e sento un leggero ronzio nelle casse (stessa situazione che mi succede nell unreal engine quando le memorie non reggono), ma poi il gioco riprende.

Di conseguenza ho abbassato l'oc a 110/480.
Ora con i nuovi driver non ho provato.

Non capisco come caz sia possibile che sn s****to sia con la vga che con l'i7 :asd:

- - - Updated - - -

@xbeaTX
Questo se non ci fosse...lo si dovrebbe inventare...cazzu....cazzu:asd: (intendo lui xbeaTX)
beh, si è competente. Se posta sul forum di king ci sarà un motivo :D

- - - Updated - - -

:nono:...non c'è più rispetto
Sono stato assalito dalla scimmia dello SLi. Non riesco più a levarla di dosso. Domani vado a prendere un corsair 750 a 90€

Qualche consiglio su dove prendere la 680? mi va bene twin oppure lightn

è l'oc instabile... i driver nvidia quando crashano si riavviano da soli senza freezare il sistema
la serie 310 è un pò più suscettibile rispetto ai precedenti ... comunque hanno performance migliori

è l'oc instabile... i driver nvidia quando crashano si riavviano da soli senza freezare il sistema
la serie 310 è un pò più suscettibile rispetto ai precedenti ... comunque hanno performance migliori
@xbeaTX Grazie :)

Ora però è normale che mi stà a 1071 e 3483 con 1.175v mentre sto su chrome?
(si overclocca perchè uso chrome...pazzesco :()
Quindi con massime prestazioni mi si disabilita il risparmi energetico?

edit: l'ho già chiesto forse, ma volevo la conferma:

La mia twin forzr posso SLiarla con un altra qualsiasi 680, anche Lightning? Sto valutando se prendere un altra Twin Frozr, o se buttarmi sulla prima 680 che trovo :sisi:

Ultima modifica:
dipende da chrome e dalle relative impostazioni di accelerazione hw ... googleggia un pò , c'è il modo di disabilitarlo
lo sli puoi farlo con qualsiasi altra scheda ... la lightning affiancata ad una normale cmq è azzoppata secondo me ... ci sarebbe il problema in oc che una si overvolta e l'altra no

dipende da chrome e dalle relative impostazioni di accelerazione hw ... googleggia un pò , c'è il modo di disabilitarlo
lo sli puoi farlo con qualsiasi altra scheda ... la lightning affiancata ad una normale cmq è azzoppata secondo me ... ci sarebbe il problema in oc che una si overvolta e l'altra no
Non si possono overvoltare separatamente? Prendo un'altra Twin a meno che non trovo una Lightn usata che mi costa meno ;)

Ho notato che la vga in load emette un sibilo. E normale? Sinceramente non lo avevo mai notato. Ho messo tutto a default e ho rimesso "adattivo", ed in load si overvolta a 1.175v quando su precision ho rimesso a default.

Sti driver mi puzzano

penso si possa fare anche se non è una cosa che mi convince ... su una scheda avresti la gestione automatica dei voltaggi e sull'altra li regoli tu
su afterburner puoi overcloccare separatamente le schede , non è necessario sincronizzarle ... sinceramente non mi convince per nulla, piuttosto vendi la tua e fatti due lightning se ti interessa l'oc
è dal primo giorno che dico che se vi piace smanettare i pcb reference fanno pena ... sono schede per giocare , ad alto livello si , ma finisce li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro