PROBLEMA MSI gtx 670 è stata usata ?

Pubblicità
Effettivamente la scheda sembra essere stata, se non usata, almeno aperta e maneggiata..
Io la terrei cosi, fra resi, attese ecc ecc.. se la scheda funziona tienitela.. non si sa mai te ne inviano un altra magari perfettamente imballata e dopo un po di giorni ti porta problemi :asd:

no nessun velo ( cosa sarebbe comunque? )
la pellicola che ci applicano al di sopra del dissi ad ogni vga nuova, comunque non c'è dubbio ti hanno rispedito una vga già usata. Io personalmente gli sputerei addosso anche se funziona non si fà così...pago un prodotto nuovo, lo pretendo nuovo

la pellicola che ci applicano al di sopra del dissi ad ogni vga nuova, comunque non c'è dubbio ti hanno rispedito una vga già usata. Io personalmente gli sputerei addosso anche se funziona non si fà così...pago un prodotto nuovo, lo pretendo nuovo
...:asd:

LOL chiamali e distruggili!! xD

Anche io, quando ho ricevuto la 7870XT era con la pellicola del dissipatore come se fosse reincollato sopra... ma il resto era tutto ok! Semplicemente è uno di quei modelli che "ronzava" ed è stata rimandata indietro... ce l'ho da 6 mesi... e va perfetta...

A gennaio da ********* mi è arrivata la Asrock Z77 pro4-m... perfetta... nessun segno... ma... girandola... la parte posteriore c'erano della macchie un po' appiccicose... e delle impronte digitali... inizialmente ho pensato che qualcuno ci avesse versato qualcosa sopra per errore... non pulita bene e rimandata indietro... ma guardando bene... a me sembra che l'operatore che montava le ultime parti... avrà avuto le mani sporche di qualche colla... e nel maneggiarla ha lasciato delle stampate...

Entrambe le schede vanno benissimo... nessun problema o difetto... solo che magari qualche perfezionista le ha rimandate indietro... A me importa che vadano bene e non abbiano danni... se poi c'è in controluce della colla... poco mi importa!

E cmq la colla che vedo sulla mia MB è come quella che vedo nelle tue foto...

di fatti mi pareva strano che avesse questi segni. Il punto è che la scheda per andare va, ma un po' mi secca aver pagato per una cosa nuova e trovarmi un reso di qualcuno. Voi che fareste? La rimandereste indietro, con la speranza che alla terza volta (:asd:) mi capiti una effetivamente nuova o mi tengo questa ( che ovviamente essendo usata, "vivrà" meno di una nuova ) ??

Non credo che delle impronte digitali su una scheda siano un motivo accettato per un rma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro