MSI GE70 2 PE Apache Pro: quanto vale?

highline76

Utente Attivo
667
123
Ciao ragazzi. Una domanda per voi.... Ho un MSI GE70 2PE Apache Pro, con Intel Core i7 4700-HQ e NVIDIA GeForce GTX860M, SSD 128 Gb + HDD 1 Tb.... il PC è del 2015, quindi praticamente nuovo ed ovviamente ancora in garanzia. Pagato 1400 Euro.
Siccome vorrei venderlo.... secondo voi quanto potrei chiedere ??
 
U

Utente 16812

Ospite
Considerando una svalutazione di circa 1/100 all'anno, diciamo 14 euro..... sempre se funzionante, intendiamoci hi hi hi hi :hihi: :bevuta: :party: :asd:

P.S. Vorresti farmi credere che hai intenzione di toglierti un laptop con quelle caratteristiche, ancora "giovanotto" com'è ? :asd:
Cosa c'è che non va ? :look:
 

highline76

Utente Attivo
667
123
Nulla. Ma, essendo un professionista, ho bisogno di acquistarne uno nuovo e... avendo già probabilmente trovato un possibile acquirente, vorrei sapere quanto può essere la sua valutazione... In effetti è una bomba. Nulla da eccepire
 
U

Utente 16812

Ospite
I 1400€ sono con IVA o senza IVA ? :look:
Stato di usura ?
Durata della batteria ?
Difetti ?
 
U

Utente 16812

Ospite
1400 iva compresa
stato di usura: nessuno
durata della batteria: come da fabbrica
Difetti: nessuno

Scorporando l'IVA (aliquota 22%) con la proporzione del sopra-cento siamo sui 1148€ :sisi:
Tenendo conto della componentistica non obsoleta e dell'utilizzo, dal momento dell'acquisto fino ad oggi, a mio avviso si può vendere a non più di 1000€ :look:
Certo, se riesci a "piazzarlo" ad una cifra superiore tanto di guadagnato ma secondo me, ripeto, a più di 1000€ no :nono:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili