MSI GE70 2 PE Apache Pro: quanto vale?

Pubblicità

highline76

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
47
Ciao ragazzi. Una domanda per voi.... Ho un MSI GE70 2PE Apache Pro, con Intel Core i7 4700-HQ e NVIDIA GeForce GTX860M, SSD 128 Gb + HDD 1 Tb.... il PC è del 2015, quindi praticamente nuovo ed ovviamente ancora in garanzia. Pagato 1400 Euro.
Siccome vorrei venderlo.... secondo voi quanto potrei chiedere ??

Considerando una svalutazione di circa 1/100 all'anno, diciamo 14 euro..... sempre se funzionante, intendiamoci hi hi hi hi :hihi: :bevuta: :party: :asd:

P.S. Vorresti farmi credere che hai intenzione di toglierti un laptop con quelle caratteristiche, ancora "giovanotto" com'è ? :asd:
Cosa c'è che non va ? :look:

Nulla. Ma, essendo un professionista, ho bisogno di acquistarne uno nuovo e... avendo già probabilmente trovato un possibile acquirente, vorrei sapere quanto può essere la sua valutazione... In effetti è una bomba. Nulla da eccepire

I 1400€ sono con IVA o senza IVA ? :look:
Stato di usura ?
Durata della batteria ?
Difetti ?

1400 iva compresa
stato di usura: nessuno
durata della batteria: come da fabbrica
Difetti: nessuno

Scorporando l'IVA (aliquota 22%) con la proporzione del sopra-cento siamo sui 1148€ :sisi:
Tenendo conto della componentistica non obsoleta e dell'utilizzo, dal momento dell'acquisto fino ad oggi, a mio avviso si può vendere a non più di 1000€ :look:
Certo, se riesci a "piazzarlo" ad una cifra superiore tanto di guadagnato ma secondo me, ripeto, a più di 1000€ no :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro