- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
la vedo a 420€ ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vedo a 420€ ora
dal venditore che ho indicato?la vedo a 420€ ora
questo mi appare dal tuo link ?dal venditore che ho indicato?
io la vedo ancora a 323,99€ prova qui https://amzn.to/3EJIHKS
ma a questo prezzo vanno via subito anche se sono le 1650 NON SUPER!

tristemente vero...a settembre 2020 una 1650 (non super) la portavi a casa con 130€...
è inutile parlare dei prezzi che non esistono più e non si sa quando ritorneranno nella "normala" se mai ci torneranno! ?
una 1650 a 300€ è un buon prezzo allo stato attuale, sconveniente sicuramente rispetto a prima ma la macchina del tempo ancora non è stata inventata, ed è sicuramente meglio di spendere 280€ di 5600g per aumentare le prestazioni in gaming, almeno per come la vedo io, se pagare quel sovraprezzo per giocare decentemente o meno è una scelta che deve fare l'utente!
si con quel link ora me la da a 323€@Max(IT) non so perchè a te carica quella offerta del venditore diverso a prezzo non consigliabile!
prova qui https://amzn.to/3HnkGv4
se non va prova a cliccare con il tasto destro e fai apri link in una finestra anonima, o forse amazon vede che hai già una RTX e ti limita l'acquisto di schede video a prezzo "umani" ahaha, ?
io non andrei in giro a dire certe cose, che il furto con scasso è dietro l' angolo poi...PS. io ho una 1660 nuova dì pacca in un cassetto come "muletto dì emergenza" ?
ecco perchè non la vedevi, amazon sa che hai quella 1660 di scorta ?temo che non torneranno mai a quei livelli…
si con quel link ora me la da a 323€
PS. io ho una 1660 nuova dì pacca in un cassetto come "muletto dì emergenza" ? pagata 190€ l’anno scorso
Potenza della IA ?ecco perchè non la vedevi, amazon sa che hai quella 1660 di scorta ?
Devono fare un sacco dì strada ?io non andrei in giro a dire certe cose, che il furto con scasso è dietro l' angolo poi...
Grazie conosco quel negozio , ha la sede non molto distante da dove risiedo e non pensavo avesse schede video disponibili!