DOMANDA MSI B550M PRO

• Autore discussione Autore discussione DV7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è inutile parlare dei prezzi che non esistono più e non si sa quando ritorneranno nella "normala" se mai ci torneranno! ?
una 1650 a 300€ è un buon prezzo allo stato attuale, sconveniente sicuramente rispetto a prima ma la macchina del tempo ancora non è stata inventata, ed è sicuramente meglio di spendere 280€ di 5600g per aumentare le prestazioni in gaming, almeno per come la vedo io, se pagare quel sovraprezzo per giocare decentemente o meno è una scelta che deve fare l'utente!

@Max(IT) non so perchè a te carica quella offerta del venditore diverso a prezzo non consigliabile!
prova qui https://amzn.to/3HnkGv4
se non va prova a cliccare con il tasto destro e fai apri link in una finestra anonima, o forse amazon vede che hai già una RTX e ti limita l'acquisto di schede video a prezzo "umani" ahaha, ?

è inutile parlare dei prezzi che non esistono più e non si sa quando ritorneranno nella "normala" se mai ci torneranno! ?
una 1650 a 300€ è un buon prezzo allo stato attuale, sconveniente sicuramente rispetto a prima ma la macchina del tempo ancora non è stata inventata, ed è sicuramente meglio di spendere 280€ di 5600g per aumentare le prestazioni in gaming, almeno per come la vedo io, se pagare quel sovraprezzo per giocare decentemente o meno è una scelta che deve fare l'utente!

temo che non torneranno mai a quei livelli…

@Max(IT) non so perchè a te carica quella offerta del venditore diverso a prezzo non consigliabile!
prova qui https://amzn.to/3HnkGv4
se non va prova a cliccare con il tasto destro e fai apri link in una finestra anonima, o forse amazon vede che hai già una RTX e ti limita l'acquisto di schede video a prezzo "umani" ahaha, ?
si con quel link ora me la da a 323€
PS. io ho una 1660 nuova dì pacca in un cassetto come "muletto dì emergenza" ? pagata 190€ l’anno scorso

Ultima modifica:
temo che non torneranno mai a quei livelli…

si con quel link ora me la da a 323€
PS. io ho una 1660 nuova dì pacca in un cassetto come "muletto dì emergenza" ? pagata 190€ l’anno scorso
ecco perchè non la vedevi, amazon sa che hai quella 1660 di scorta ?

ecco perchè non la vedevi, amazon sa che hai quella 1660 di scorta ?
Potenza della IA ?

io non andrei in giro a dire certe cose, che il furto con scasso è dietro l' angolo poi...
Devono fare un sacco dì strada ?
in realtà non nasce come muletto: era la scheda grafica del pc dì mio figlio piccolo, presa ad ottobre 2020. Peró a novembre ho comprato una 3070 per il figlio grande che gli ha passato la 5700XT e la 1660, usata per 18 giorni, è finita nel cassetto. Vista la situazione schede video drammatiche , non me la sono sentita dì venderla (non sono capace di lucrarci) e me la tengo come riserva dì emergenza avendo 3 pc in casa.

se hai una gpu dedicata meglio prendere il 5600x , ora è salito un po, ma se non hai fetta puoi monitorarlo e comprarlo quando il prezzo scende sotto le 300€

concordo con @SiRiO : se hai una scheda video meglio optare per un 5600X, che come prestazioni è migliore. Il 5600G è una soluzione per chi non ha scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro