Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ha un'altra gpu conviene provarla ma non credo siano problemi di incompatibilitàMa il cavo hdmi lo hai collegato alla motherboard ?! Devi metterlo sulla VGA.
La discreta sarebbe la dedicata . Colpa del correttore.
Ma il cavo hdmi lo hai collegato alla motherboard ?! Devi metterlo sulla VGA.
La discreta sarebbe la dedicata . Colpa del correttore.
Si l'ho collegato dietro alla mbo invece che all'uscita HDMI della scheda video e rimane acceso solo il led GPU ma non fa neanche nessun suono in avvio possibile? (Lo speaker è connesso)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum![]()
Hai un'altra vga da mettere?Si l'ho collegato dietro alla mbo invece che all'uscita HDMI della scheda video e rimane acceso solo il led GPU ma non fa neanche nessun suono in avvio possibile? (Lo speaker è connesso)
DEVI METTERLO SULLA VGASi l'ho collegato dietro alla mbo invece che all'uscita HDMI della scheda video e rimane acceso solo il led GPU ma non fa neanche nessun suono in avvio possibile? (Lo speaker è connesso)
DEVI METTERLO SULLA VGA
Hai un'altra vga da mettere?
Ma normale perché e una cosa delle mobo con socket AMD?Ohi prima pensavo che avessi io la glicemia bassa. Poi ho riletto tutto con calma ora dopo che ho cenato. E no, avevo capito bene :asd: ...
Collega tutto come dovrebbe essere e poi tiriamo le somme. Ripeto che il fatto che ti resti il GPU led acceso su quella scheda madre è perfettamente normale. Quello che non è normale è che non superi la schermata di post.
Le b350 msi han tutte la stessa base che è progettata anche per le apu ( che non erano ancora uscite al periodo, ora tecnicamente per esempio c'è sul mercato la a12 9700 Bristol Ridge ecc. ), non so se abbiano risolto qualcosa con gli aggiornamenti BIOS ma se leggi in giro altri thread o fai una breve ricerca, sulle schede madri in questione il led che segnala la non presenza della GPU onboard è sempre acceso. Addirittura a qualcuno dava fastidio e ha cambiato scheda madre ...Ma normale perché e una cosa delle mobo con socket AMD?
Ah ok sta cosa non la sapevo grazie della info :)Le b350 msi han tutte la stessa base che è progettata anche per le apu, non so se abbiano risolto qualcosa con gli aggiornamenti BIOS ma se leggi in giro altri thread o fai una breve ricerca, sulle schede madri in questione il led che segnala la non presenza della GPU onboard è sempre acceso. Addirittura a qualcuno dava fastidio e ha cambiato scheda madre ...
Le b350 msi han tutte la stessa base che è progettata anche per le apu ( che non erano ancora uscite al periodo, ora tecnicamente per esempio c'è sul mercato la a12 9700 Bristol Ridge ecc. ), non so se abbiano risolto qualcosa con gli aggiornamenti BIOS ma se leggi in giro altri thread o fai una breve ricerca, sulle schede madri in questione il led che segnala la non presenza della GPU onboard è sempre acceso. Addirittura a qualcuno dava fastidio e ha cambiato scheda madre ...