andrea.fioletti
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto in tutto i driver non c entrano nulla, la cpu non starà mai dietro una RX 480ahhhhhhh, eccolo il motivo....
quella cpu fa bottleneck alla 480 e quindi non ce la fa a stargli appresso, creando low frame, stuttering, fps bassi e compagnia bella.
è quello il problema.
infatti, quanto farai i test con FIRESTRIKE che ti ho chiesto, vedremo ancora meglio il collo di bottiglia accentuato.
peraltro, la 480 è una scheda video per il 1080p, utilizzarla con una cpu di scarse performance e per di più ad una risoluzione minore al fullHD, incrementa il collo di bottiglia. ;)
Ovviamente è la CPU che ti fa da collo di bottiglia, provando qualche benchmark come ti hanno già detto prima lo vedrai chiaramente
è al 100% quello il motivo caro mio.@Mattew87 sicuramente può essere quello! Difatti non lo escludevo. Però è strano pensare che maggior potenza di scheda richieda maggior lavoro di cpu. Non ci avevo pensato. Comunque sia, cercherò di aggiornare questo muletto vecchio. Io sul mio pc ho uno schermo 1080p, era sull’altro con win 8.1 che avevo uno schermo a risoluz minore. Comunque sia in questi giorni provo a scaricare firestrike e vi posterò lo screen di AB.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ecco, bravo. ;)Allora grazie a tutti per l’aiuto e spero di trovare una configurazione mobo cpu e ram ryzen usata (sarà impossibile) perché ora come ora sono i soldi meglio spesi
ecco, bravo. ;)
valuta anche una piattaforma skylake/kabylake all'usato (un i5 va benissimo) :ok:
Sei sicuramente CPU limited, il mio consiglio è anche quello di magari puntare ad un i5 serie 4xxx magari con il moltiplicatore sbloccato, ti prendi una mobo per fare OC e praticamente alzando la frequenza arrivi quasi alle prestazioni di un i5 con architettura più recente anche perché in sti anni non ci siamo mossi molto@Mattew87 sicuramente può essere quello! Difatti non lo escludevo. Però è strano pensare che maggior potenza di scheda richieda maggior lavoro di cpu. Non ci avevo pensato. Comunque sia, cercherò di aggiornare questo muletto vecchio. Io sul mio pc ho uno schermo 1080p, era sull’altro con win 8.1 che avevo uno schermo a risoluz minore. Comunque sia in questi giorni provo a scaricare firestrike e vi posterò lo screen di AB.
di nulla caro! :ok:Ringrazio tutti per il supporto e le rapide risposte. Ora proverò a cercare qualcosa sull’usato, solo che di questi tempi i prezzi di tutto praticamente, sono schizzati alle stelle. So che anche nella serie 4xxxK si trova qualcosa di buono, quindi cercherò! Alla fine è solo per gaming 1080p... grazie ancora