RISOLTO Msi Afterburner

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea.fioletti

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
37
Scrivo in questa sezione perché fondamentalmente riguarda un programma di oc ma non chiederò di overclock preciso. Ho scricato afterburner e kombustor su pc windows 10 e rx480 8gb. Ho un problema: apro afterburner e non mi dà nessuna impostazione modificabile. L’unica cosa che posso modificare è la velocità delle ventole. Il resto è bloccato. Chiedo aiuto a voi! Grazie mille

Scrivo in questa sezione perché fondamentalmente riguarda un programma di oc ma non chiederò di overclock preciso. Ho scricato afterburner e kombustor su pc windows 10 e rx480 8gb. Ho un problema: apro afterburner e non mi dà nessuna impostazione modificabile. L’unica cosa che posso modificare è la velocità delle ventole. Il resto è bloccato. Chiedo aiuto a voi! Grazie mille
Ciao, MSI AFTERBURNER lo hai scaricato da qui?
http://download.msi.com/uti_exe/vga/MSIAfterburnerSetup.zip
Prova a disinstallare e reinstallare MSI AFTERBURNER
Se hai altri software per overclock della GPU (ASUS TWEAK, EVGA precision ecc) devi disinstallarli e lasciare solamente MSI AFTERBURNER, altrimenti vanno in conflitto tra loro.

Kombustor evitalo come la peste. E' la versione MSI di Furmark ed è nocivo per le schede video. Per testare stabilità ti basta un Unigine Superposition o un Firestrike oltre al gaming vero e proprio

Ok, grazie mille per entrambe le risposte. Kombustor lo disistallo e provo a disinstallare e riscaricare afterburner, anche se son sicuro al 100% di averlo scaricato da msi. Non ho altri programmi che potrebbero andare in conflitto, quindi quasi sicuramente è l’installazione. Grazie ancora. Vi tengo aggiornati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ok, grazie mille per entrambe le risposte. Kombustor lo disistallo e provo a disinstallare e riscaricare afterburner, anche se son sicuro al 100% di averlo scaricato da msi. Non ho altri programmi che potrebbero andare in conflitto, quindi quasi sicuramente è l’installazione. Grazie ancora. Vi tengo aggiornati

Ok facci sapere.
Per testare l'OC utilizza 3DMARK FIRESTRIKE o UNIGINE SUPERPOSITION ;)

Ancora niente da fare con afterburner

1f9a54c13045e6dd9465d32791645480.jpg

Questo è ciò che mi si presenta. Nessuna possibilità di muovere i cursori

Ciao
Se non erro essendo la tua una gpu amd dovresti spuntare una casella nelle impostazioni di msi ab. (C'è scritto permetti il funzionamento con gpu amd, o una roba simile)

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il bello è che con la stessa scheda, avevo installato afterburner quando avevo win 8.1 e funzionava perfettamente in ogni cosa. Ora su 10, pur avviandolo in modalità win 8 non funziona lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro