• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Msi Aegis, Ovvero: Voglio Buttare 1600 Euro Nel Cesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zekro

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Vorrei sapere se dal punto di vista tecnico Aegis 33EU sia un buon pc, inoltre si presta x essere aggiornato?
Grazie del tempo

Direi proprio di no, è un preassemblato, quindi sovraprezzato e con motherboard e PSU non sempre molto buoni... Se ci dai un budget e specifichi se hai già tastiera, mouse e monitor (se ce l'hai specifica il modello) così possiamo farti una configurazione decisamente migliore di quel PC, che a pari prezzo sarà decisamente più performante.

Direi proprio di no, è un preassemblato, quindi sovraprezzato e con motherboard e PSU non sempre molto buoni... Se ci dai un budget e specifichi se hai già tastiera, mouse e monitor (se ce l'hai specifica il modello) così possiamo farti una configurazione decisamente migliore di quel PC, che a pari prezzo sarà decisamente più performante.

Puntavo direttamente a uno commerciale, senza passare per un pc da assemblare. Il mio dubbio se effettivamente sia buono o sufficente. Conosco l'alimentazione flax-atax Xpf o una cosa del genere, per quanto riguarda il psu, che poi avrà gli stessi W per potenza impiegata. La scheda madre sarà una h110 o una B150 della stessa msi

Puntavo direttamente a uno commerciale, senza passare per un pc da assemblare. Il mio dubbio se effettivamente sia buono o sufficente. Conosco l'alimentazione flax-atax Xpf o una cosa del genere, per quanto riguarda il psu, che poi avrà gli stessi W per potenza impiegata. La scheda madre sarà una h110 o una B150 della stessa msi
Che guadagna se è commerciale? Niente, lel
Al massimo se non ti va di assemblarlo lo fai assemblare direttamente dallo shop

Sarebbe meglio i7 6700 rispetto al i5 6400 spendendo 100€ ulteriori qualora lo reperisca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità