MSI 8600 GTS vs 8600 GT vs 8500 GT test e overclock

Pubblicità

crash80

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
73
Eccomi qua' con queste 3 schede :asd:
Per i test pero' aspettate il weekend :asd: ;)
2446553b5d805ab.jpg

20070524123951_DSCF3030.JPG

scommettiamo che la 8600gts va meglio della 8600gt la quale va meglio della 8500gt? :lol:

dai sono interessato alle prestazioni di queste schedozze. potrebbero essere valide per il muletto ;)

eccomi,allora ancora sto' vedendo se le schede funzionano correttamente :asd:
per ora ho montato la 8500Gt e praticamente sembra andare come una 1600pro/xt
la 8600gts a volo al 3d 06 mi ha fatto 6000 punti :asd: pero' non ho capito bene se c'e' qualke problemino col bios:sisi:
mi resta da montare la la 8600 gt dopo di che parto coi test.per i driver ho messo i158.22 vado bene??' :D

raga volvo cominciare dall'8500 :asd:
comunque al di la di questo,mi sorge un problemino.
I test li voglio fare a 400x9 (caldo permettendo) solo che al cpu test del 2005 mi freeza.Ho alzato anche il vcore a 1,6 volt (molto) eper prova ho lanciato orthos con temp max sui 68 grradi ma nessun crash per 10 minuti.La cosa e' strana....:boh: ideee???
di certo il cpu test non e' orthos.............

crash80 ha detto:
raga volvo cominciare dall'8500 :asd:
comunque al di la di questo,mi sorge un problemino.
I test li voglio fare a 400x9 (caldo permettendo) solo che al cpu test del 2005 mi freeza.Ho alzato anche il vcore a 1,6 volt (molto) eper prova ho lanciato orthos con temp max sui 68 grradi ma nessun crash per 10 minuti.La cosa e' strana....:boh: ideee???
di certo il cpu test non e' orthos.............
il cpu test al 2005 non è obbligatorio. se anche hai la versione free basta che quando stà per iniziare il cpu test premi esc e il risultato del benchmark te lo dà lo stesso ;)

Kaworu ha detto:
il cpu test al 2005 non è obbligatorio. se anche hai la versione free basta che quando stà per iniziare il cpu test premi esc e il risultato del benchmark te lo dà lo stesso ;)

quoto :sisi:

Vedo che Kaworu la sa abbastanza lunga...:asd: :asd: :asd: (scherzo imho :D)

Interessante... Anch'io sono curioso di sapere come vanno queste schede. :sisi: :)

Vai Crash! :D

Kaworu ha detto:

questo lo so bene :asd:
ma il punteggio rimane uguale?

crash80 ha detto:
questo lo so bene :asd:
ma il punteggio rimane uguale?
certo. il punteggio del cpu test non fa proprio test. non viene tenuto conto nella "formula" di calcolo del punteggio. solo nel 2006 ha importanza ed è obbligatorio.

Pubblicità
Pubblicità