Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cpu test al 2005 non è obbligatorio. se anche hai la versione free basta che quando stà per iniziare il cpu test premi esc e il risultato del benchmark te lo dà lo stesso ;)crash80 ha detto:raga volvo cominciare dall'8500 :asd:
comunque al di la di questo,mi sorge un problemino.
I test li voglio fare a 400x9 (caldo permettendo) solo che al cpu test del 2005 mi freeza.Ho alzato anche il vcore a 1,6 volt (molto) eper prova ho lanciato orthos con temp max sui 68 grradi ma nessun crash per 10 minuti.La cosa e' strana....:boh: ideee???
di certo il cpu test non e' orthos.............
Kaworu ha detto:il cpu test al 2005 non è obbligatorio. se anche hai la versione free basta che quando stà per iniziare il cpu test premi esc e il risultato del benchmark te lo dà lo stesso ;)
Kaworu ha detto:il cpu test al 2005 non è obbligatorio. se anche hai la versione free basta che quando stà per iniziare il cpu test premi esc e il risultato del benchmark te lo dà lo stesso ;)
certo. il punteggio del cpu test non fa proprio test. non viene tenuto conto nella "formula" di calcolo del punteggio. solo nel 2006 ha importanza ed è obbligatorio.crash80 ha detto:questo lo so bene :asd:
ma il punteggio rimane uguale?
quando hai fatto lo 06 con la gts era a def o in oc?crash80 ha detto:infatti non mi ricordavo in quele versione non aveva importanza se 2003-2005-2006 ;)