MSI 8600 GTS vs 8600 GT vs 8500 GT test e overclock

Pubblicità
Si...non è questo il problema...però meno spendo meglio è... :lol:

Perchè m'è capitata questa offerta, e volevo sapere se ne vale veramente la pena di prendere una di queste nuove DX10...e dato che come prezzo stiamo là, una 8500GT nel caso...

raga allora..questa e' la max frequenza benchabile con core a fondo scala :sisi: e memorie a 1060 mhz oltre non vanno.

questo e' un 3d 2001 e ho dovuto abbassare le memorie (sempre perche' non sono dissipate)

vediamo se con queste frequenze faccio 03-05-06 e poi martedi passo alla 8600 gt :sisi:
Comunque sti core a 80 nm salgono a bestia :skept:

Posta quelli del 3DMark03...io là, con la VGA Occata, da 300/500 a 450/557, faccio 5510PT...

E all'AquaMark3 faccio 25176PT...

EDIT.
La 8500GT una buona scheda alla fine? Con quale VGA DX9 la possiamo paragonare?

PS.
Cmq, per me, per come sono abituato a giocare io, una qualsiasi di queste VGA, varrebbe oro...

Quindi se non sbaglio con alle frequenze 702/529 MHz significa un overclock rispettivamente pari al 53% per il Core e 33% per le Memorie. :ok:

Chissà con uno Zalmino come sale... :D

ma sale un bordello.... per 100euro penso che sia un bell'acquisto anche per chi vuole giocare .... :sisi:

inoltre nella sezione benchmark al 3dmark01 se la 7800gtx occata di danysim fa 35000 quindi il punteggio della 8500 nn è niente male ....... :) misa che mi devo riscredere sulla fascia media di nvidia ;) invece amd è ancora in mezzo a una strada....

Sisi...anch'io avevo avuto una cattiva impressione...invece oggi sto pensando anche ad acquistarla... :lol:

Ma che cambia principalmente dalla 8500GT alla 8600GT?

2003

2005

praticamnete va piu' di una vecchia 1600xt occata:sisi:
ora esco,domani il 2006 e poi si cambia scheda.La 8600 va molto ma molto meglio,la gts poi e' un mostro (relativamente alla fascia di prezzo) :sisi:

ecco il 2006 :sisi: quasi il 50% in piu'.

perfetta stabilita' ;) le frequenze sono quelle di sopra perche' rivatuner scavola,ma nel "monitoring" le frequenze sono sempre di 702 per il core e 529 per le memorie.:ok: veramente un ottima scheda.

crash80 ha detto:
ecco il 2006 :sisi: quasi il 50% in piu'.

perfetta stabilita' ;) le frequenze sono quelle di sopra perche' rivatuner scavola,ma nel "monitoring" le frequenze sono sempre di 702 per il core e 529 per le memorie.:ok: veramente un ottima scheda.
passa ad atitool che sei arrivato al fondo scala di rivatuner :D si occano parecchio queste vga ;)

crash80 ha detto:
le 8500 sono ddr2 (forse ne esistono ddr39 ma riva le vede ddr3.;)
ddr39?fighe...le vojo!!!:asd:

a parte gli scherzi.....attendo il test + approfondito con tanto di oc della gts.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità