MSI 8600 GTS vs 8600 GT vs 8500 GT test e overclock

Pubblicità
In commercio si trovano sia con DDR2 che con DDR3...ma avete visto...? La 2600XT di GeCube, sarà anche con DDR4...!

crash80 ha detto:
MSI 8600 gt oc edition@default :skept: :shock:

direi niente male :evil:

ottimo secondo me è la più equlibrata tra le tre la gts dovrebbe avere solo clock più alti no? propabilmente recuperabili in oc....

ottimi test crash

@DeepRed ma tu è da mesi che ti devio comprare una vga, ancora non ti sei deciso?

2001

2003 (me lo aspettavo un po' piu' alto) :D

2005 :asd:

2006
penso che i 256 mb di ram siano limitanti qui,infatti guardate il test con 1024x768 :sisi:

1024x768 :asd:

bella scheda :asd:

Si...occala un pò...così non c'è sfizio...

hein ha detto:
ottimi test crash

@DeepRed ma tu è da mesi che ti devio comprare una vga, ancora non ti sei deciso?
Si...non dirmelo proprio...ma ho preferito prima sistemarmi il pc con le temp e coi voltaggi...ho cabiato Case, Dissi CPU, e Ali...ora, vorrei finalmente prendere la VGA...! ;)

Per me invece sono utilissimi anche fare tutti i test a default... Senza come si farebbe a valutarne il guadagno in prestazioni? :)

Ps. una domanda che è un po' OT: le versioni Go per notebook in genere hanno le stesse prestazioni delle versioni per desktop (parlando alle freq di fabbrica)? :boh:
E' una cosa che mi son sempre chiesto... :look:

Togix ha detto:
Per me invece sono utilissimi anche fare tutti i test a default... Senza come si farebbe a valutarne il guadagno in prestazioni? :)

Ps. una domanda che è un po' OT: le versioni Go per notebook in genere hanno le stesse prestazioni delle versioni per desktop (parlando alle freq di fabbrica)? :boh:
E' una cosa che mi son sempre chiesto... :look:
purtroppo no, sono castrate in molte cose e rendono certo di meno (un occhio è dato al consumo energetico ;) ) :(

mamma mia, la 8500gt quatta quatta risulta una buona schedozza overcloccata:ok: , siccome prendero' quasi sicuramente una 8600gt sono molto curioso di vedere come salgono!:D
alla fine questa fascia media la potremo chiamare fascia x gli smanettoni visto che salgono da dio!! nn mali davvero queste schede, alla faccia dei bench a default! gia la 8600gt con una bella occatina supera la x1950pro:sisi:

Bravo Crash, continua cosi e guarda di spremerla bene codesta 8600gt!!

Pubblicità
Pubblicità