UFFICIALE MSI 7870 HAWK

Pubblicità
una 7870 liscia va leggermente meno di una 580 liscia.
ma conta che quesste vga si occano parecchio, e arrivano senza problemi alle prestazioni di una 7950 se non di più ad aria.

consumeranno una quarantina di watt in meno per vga rispetto alle tue, se non di più..

una 7870 liscia va leggermente meno di una 580 liscia.
ma conta che quesste vga si occano parecchio, e arrivano senza problemi alle prestazioni di una 7950 se non di più ad aria.

consumeranno una quarantina di watt in meno per vga rispetto alle tue, se non di più..

ma dai sono cosi potenti..... eppure in pochi le comprano, se ne' parla poco, quindi un AMD CROSS FIRE X :ok: e' migliore di una singola 7970 giusto?

Ultima modifica:
ma non avevi deciso con l'altra discussione?:muro:

io la mia te l'ho già detta: il tuo sli cambialo con no sli di GK110 o di 8970. ora imho non ha senso.

Hai sicuramente prestazioni superiori alla 7970, però consumi di più 500 W due 7870 hawk contro 380 W della 7970 lightning, poi hai temperature maggiori e di conseguenza le ventole fanno più rumore. E bisogna pure considerare il fatto che con due 7870 hai si più FPS medi, ma causa il micro-shuttering avrai dei fps minimi sicuramente inferiori alla 7970.

Se dovessi scegliere tra due 7870 e una 7970 la scelta imho non sarebbe così ovvia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro