UFFICIALE MSI 7870 HAWK

Pubblicità
per fare 2 punti a bench? non avrebbe senso...aggiungo 100€ e vado direttamente di 7970 lightning :asd: solo che quest ultima gialla è inguardabile...ma almeno farei molti più punti e mi tenterei qualche global...se la 7870 andasse di più su hwbot l avrei presa davvero e poi l avrei messa nel pc gaming,ma ora come ora aspetto le 660ti e vedo se almeno quelle andranno di moda...

anche io aspetto la serie x60, sempre preso quelle e sempre trovato bene u.u

raga sto valutando le schede video e mi sono soffermato su questa, ho notato che consuma un bel pò in più rispetto alla reference, secondo voi me la cavo con l xfx 550 watt, o contando che voglio almeno occarla un pochetto ripiegare su un 650 watt?

basta e stai pure largo;)
conta che anche occandola e occando la cpu consumeresti al massimo ed esagerando 400W per tutto il sistema.

edit: se la prendi dimmi un pò come sale per favore.
sono curioso di vedere come rulla e la vorrei anch'io...:chupachup

basta e stai pure largo;)
conta che anche occandola e occando la cpu consumeresti al massimo ed esagerando 400W per tutto il sistema.

edit: se la prendi dimmi un pò come sale per favore.
sono curioso di vedere come rulla e la vorrei anch'io...:chupachup

niente da fare, ho preso la sorellona maggiore, la gtx670 power edition a 387 euro xD :rock:

Non posso che iscrivermi visto che ho comprato questa schedozza :ok:, solo in overclock non mi soddisfa, penso di avere una scheda sfortunata, spero siano i driver!!

come mai?:skept:

Overclocco la scheda, faccio il test con 3d mark e ok la scheda sale, raggiunge punteggi anche oltre 7500, dopo quando vado a fare una sessione di gioco, dopo 20 minuti crasha, abbasso le frequenze, e mi sono ritrovato a giocare con core 1230, memory 1250, due ore di gioco l'ho fatte proprio ora, ma ho paura che non sia stabile neanche questa frequenza, a volte mi domando: forse sono le temperature? ma controllo ora, dopo due ore di gioco la temperatura più alta è 53 gradi su VRM, quindi temperature bassisime.
Purtroppo nei giochi non è stabile :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro