UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    19.3 KB · Visualizzazioni: 44
Tutti i componenti elettronici fatti lavorare fuori specifiche a lungo andare gli si accorcia la vita.

In teoria non è fuori specifica... :asd:
Intel sul suo super manuale raccomanda un vcore di massimo 1.525 (mi pare) ad aria..
Un po' come per i 105° :sisi:

blume blume, stai istigando al non occare:nono:

:asd::asd:

è il re degli istigatori... ma prima o poi ci sorprende.....:birra:

Nooo!!
attenzione, non stò dicendo di non occare, era solo riferito alla domanda che aveva fatto l'utente.
...inchia io vi invidio per come siete preparati in materia di overclock, e la disinvoltura con cui praticate tali procedure...:sisi:

ok ho capito! io avevo tutti i filtri al massimo! adesso ho impostato a default ed effettivamente ho avuto risultati migliori senza aumentare nulla! :)

NVIDIA GeForce GTX 680 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,ASRock Z77 Extreme6 score: P10026 3DMarks

- - - Updated - - -

fatto

ottimo ora ci siamo....
vediamo se riesco a far venire a blume la voglia di occare la sua lightning... :+1:
questo è lo score che ho fatto un po' di tempo fà: NVIDIA GeForce GTX 680 video card benchmark result - Intel Core i7-3960X Extreme Edition Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. RAMPAGE IV EXTREME score: P13161 3DMarks

Nooo!!
attenzione, non stò dicendo di non occare, era solo riferito alla domanda che aveva fatto l'utente.
...inchia io vi invidio per come siete preparati in materia di overclock, e la disinvoltura con cui praticate tali procedure...:sisi:
forse ti confondi con qualcun'altro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro