Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
MSI e affidabilità direi che vanno parecchio d'accordo.. mai avuto problemi con la mia hawk e ho montato altri 3 pc per degli amici con scheda madre e/o scheda video MSI e nessuno ha mai riscontrato un problema. sicuramente la asus è un ottimo marchio ma assolutamente l'MSI non è da meno. riguardo a questa scheda video, sicuramente te lo potranno dire meglio i possessori, direi che è il top o "top per overclock". se cerchi solo una scheda che non dia mai problemi e non sei interessato minimamente a "smanettarci" direi che potresti puntare su qualche modello un po' meno spinto ma sempre di questi brand.Salve a tutti,
Da pochi giorni mi ha abbandonato la mia Palit 670 Jetstream dopo 8 mesi di duro lavoro... ovviamente spedita in RMA mi ritrovo con la scimmia che continua ad indicare le 680 per colmare questo vuoto!
L'idea era di passare ad un brand più affidabile con prodotti di maggiore qualità componentistica, ottime prestazioni, temperature basse e poco rumore ( vi sconsiglio vivamente la Palit se anche voi cercate queste caratteristiche ).
Inizialmente, più per il nome del brand a me molto caro, stavo guardando le ASUS 680 DC2T ma poi sono finito in questo topic ed ho voluto spulciarmi meglio questa LIGHTNING che spesso ricorreva in molte discussioni... beh sono rimasto sbalordito dalla cura con cui è stata realizzata, dalle sue innovazioni e dai componenti di ottima fattura.. per non parlare degli ottimi risultati mostrati in tantissime recensioni!!! Ma, scusate l'ignoranza, la MSI non la conosco affatto e un po' mi preoccupano le diverse discussioni dove, per affidabilità, la gente preferisce l'ASUS..
Ora, poichè sono fresco di una perdita dolorosa XD, sapreste dirmi le vostre esperienze con questa scheda / brand?
Mi piacerebbe esser più sicuro del mio acquisto questa volta e chiedo a chi sicuramente ne sa più di me!
Vi ringrazio in anticipo,
Saluti
ah, se non ricordo male la DC2 della asus occupa 3 slot. avevo sentito parlare di una versione a 2 ma ancora non l'ho vista nei negozi