MSI 1155 P67A-GD55 (B3) P67 ATX DDR3 dubbio cross/sli?

Pubblicità

Miriamfaraone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Sera a tutti!
Qualcuno sa come va questa scheda in cross/sli?
dual a 16x/16x? 16x/8x? o 16x/4x??
Sarò io che sono sbadata ma non riesco a capire granche dalle specifiche tecniche :skept:
immagino che quel b3 stia ad indicare che sia una scheda madre di nuova generazione e quindi senza quai bug famosi.
Ah dimenticavo, supporta solo cross o anche sli?

Quoto, è così, anche se per esserne sicuro ho dovuto scaricare il manuale: il sito MSI non è affatto chiaro, fornisce un buon supporto tecnico ma quelli di Asus e Gigabyte sono molto più prodighi di informazioni.

Ma rispetto ad una scheda madre che va a 16x/16x 16x/4x o 16x/8x "se esiste":blush: che differenze ha?
E in singola va a 16x che sarebbe il massimo giusto? :skept:

tra 16/16 e 8/8 la differenza è minima.con 16/4 a seconda del cross o sli la differenza si nota...

@serassone: nel sito global l ho trovato subito ;) e poi al volo anche guardando la scatola :D:D

tra 16/16 e 8/8 la differenza è minima.con 16/4 a seconda del cross o sli la differenza si nota...

@serassone: nel sito global l ho trovato subito ;) e poi al volo anche guardando la scatola :D:D

ok bene grazie mille :chupachup
allora posso tenere in considerazione la possibilità di comprare questa madre,
sto facendo varie configurazioni di pc completi per poi postarli nella sezione giusta e farmi consigliare qual'è la configurazione piu adatta a me!! :sisi:
eh dimenticavo.. in singola va a 16x vero? scusa ma sono proprio nabba :p

per 1155 no a meno che non prenda in considerazione la msi big bang marshall,ma è più grande del normale e non è detto entri nel case

per 1155 no a meno che non prenda in considerazione la msi big bang marshall,ma è più grande del normale e non è detto entri nel case
C'è anche la Gigabyte P67A-UD7-B3 che permette il Crossfire/SLI 16x/16x perché monta un chip nVidia NF200 il quale aggiunge altre 16 linee PCI Express per la grafica. Sinceramente però, Miriam, non ne vale la spesa: l' 8x/8x di una UD4 o della MSI GD55 va benissimo. Il discorso sarebbe diverso se tu intendessi installare quattro schede grafiche, ma non credo che sia il tuo proposito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro