Raf69
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi.
Dopo aver installato l'MSATA Mushkin Atlas Deluxe da 120gb mi sono accorto che il benchmark ADDO in realtà segna una velocità circa dimezzata rispetto alle specifiche tecniche rese dalla casa produttrice.
Quindi mi sono chiesto.
E' davvero l'interfaccia dell'MSATA una reale SATA3?
In caso affermativo mi sembrava di aver letto che i driver per questa periferica non sono aggiornati dalla casa madre Dell.
Per caso potete dirmi se ciò è vero e come posso fare per aggiornarli?
Grazie per una vostra risposta,
Raf
Vi allego l'immagine del benchmark.
PS per i moderatori.
Ho aperto una discussione analoga nella sezione dedicata agli SSD. Ma ho pensato che forse è più indicata nella sezione della Dell.
In caso lo riteniate opportuno, cancellate una delle discussioni che ritenete opportuno fare.
Dopo aver installato l'MSATA Mushkin Atlas Deluxe da 120gb mi sono accorto che il benchmark ADDO in realtà segna una velocità circa dimezzata rispetto alle specifiche tecniche rese dalla casa produttrice.
Quindi mi sono chiesto.
E' davvero l'interfaccia dell'MSATA una reale SATA3?
In caso affermativo mi sembrava di aver letto che i driver per questa periferica non sono aggiornati dalla casa madre Dell.
Per caso potete dirmi se ciò è vero e come posso fare per aggiornarli?
Grazie per una vostra risposta,
Raf
Vi allego l'immagine del benchmark.
PS per i moderatori.
Ho aperto una discussione analoga nella sezione dedicata agli SSD. Ma ho pensato che forse è più indicata nella sezione della Dell.
In caso lo riteniate opportuno, cancellate una delle discussioni che ritenete opportuno fare.