DOMANDA MPC-HC x64: x visionare il file successivo automaticamente?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, ho in una cartella tanti files audio e video e uso per visionarli MPC-HC x64 ma mi sono accorto che non passa mai al file successivo dopo aver finito un file. Sono andato anche nel Menu Riproduzione/Dopo la riproduzione/Riproduci il prossimo file ma non succede nulla. Infatti se vado nella catella e clicco su un file, dopo averlo visionato non passa automaticamente al file successivo. Ma è possibile questo? Che posso fare? Devo cambiare software? Grazie

Ciao, ho in una cartella tanti files audio e video e uso per visionarli MPC-HC x64 ma mi sono accorto che non passa mai al file successivo dopo aver finito un file. Sono andato anche nel Menu Riproduzione/Dopo la riproduzione/Riproduci il prossimo file ma non succede nulla. Infatti se vado nella catella e clicco su un file, dopo averlo visionato non passa automaticamente al file successivo. Ma è possibile questo? Che posso fare? Devo cambiare software? Grazie
A me funziona con MPC-BE. Ho impostato come hai fatto tu (riproduci il prossimo file) ma per far partire il primo non ho cliccato sopra il file ma ho aperto il programma ed ho trascinato dentro il file (in modo da farlo partire). Poi tutto fila liscio...prova

Ok, ho capito e ti ringrazio per la notizia. Comunque è una bella scocciatura perchè se hai 10 cartelle o vuoi passare da una a un'altra solo per acoltare un paio di musiche, devi sempre prima caricarle. Mi sa tanto che lascio questo bellissimo programma per sostituirlo con un altro.

Ok, ho capito e ti ringrazio per la notizia. Comunque è una bella scocciatura perchè se hai 10 cartelle o vuoi passare da una a un'altra solo per acoltare un paio di musiche, devi sempre prima caricarle. Mi sa tanto che lascio questo bellissimo programma per sostituirlo con un altro.
MPC-HC è un programma che si usa x vedere fondamentalmente i video. Non pensavo lo usassi x ascoltare la musica... Comunque per fare quello che ti serve apri il programma, premi CTRL+7 (7, non F7) e si apre una finestrella tra il video ed i comandi...basta trascinare dentro la finestrella i brani che ti interessano e crei una sorta di playlist. I brani li puoi spostare poi a tuo piacimento...
Cmq x la musica esistono programmi nettamente superiori...tipo mediamonkey o clementine

Hai ragione, io ci vedo solo le clip video musicali. Quindi sono video. Comunque non mi piace questa storia di dover creare ua playlist. Mi togli una curiosità? Mi sa dire se esiste un programma come io auspico? Cioè andare nalla cartella e cliccare su video e poi finito quello, che passi nel video successivo senza creare alcuna playlist? Grazie di nuovo.

Hai ragione, io ci vedo solo le clip video musicali. Quindi sono video. Comunque non mi piace questa storia di dover creare ua playlist. Mi togli una curiosità? Mi sa dire se esiste un programma come io auspico? Cioè andare nalla cartella e cliccare su video e poi finito quello, che passi nel video successivo senza creare alcuna playlist? Grazie di nuovo.
Provato KODI? https://kodi.tv/download

Kodi lo uso con il moo TV, mai usato con il portatile e Win 10. Tu credi che si possa fare quanto ho descritto? Comunque credo che Kodi sia un softer più complesso e pesante di MPC-HC. Quindi quando si clicca su un file video poi non viene aperto immediatamente come con MPC-HC. Mi sbaglio? Grazie per il prezioso consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro