Mp3 5.1 Su K-lite Codec Pack Come Impostare?

Pubblicità

alukino

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
50
ho k lite code pack nn lo cambio perche mi trovo bene
il problema è il seguente: ho un impianto 5.1 da 500watt e non lo uso o meglio non uso tutte le casse ma solo 2, pero visto che mi sono sbattuto a mettere le casse in giro per la camera ...........
so che non è fattibile perche gli mp3 non vanno in 5.1 pero sarebbe possibile configurare i 2 autoparlanti che ho dietro la schiena e quello sopra la testa in modo che buttino fuori lo stesso audio delle casse che ho davanti?

ho k lite code pack nn lo cambio perche mi trovo bene
il problema è il seguente: ho un impianto 5.1 da 500watt e non lo uso o meglio non uso tutte le casse ma solo 2, pero visto che mi sono sbattuto a mettere le casse in giro per la camera ...........
so che non è fattibile perche gli mp3 non vanno in 5.1 pero sarebbe possibile configurare i 2 autoparlanti che ho dietro la schiena e quello sopra la testa in modo che buttino fuori lo stesso audio delle casse che ho davanti?
da media player classic (quello di K-lite) vai su view, options, internal filter, audio switcher, metti una spunta su enable built in audio switcher e un'altra su custom channel mapping. Poi mettendo le spunte sui rispettivi canali fai riprodurre l'audio digitale sul canale che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro