mousepad in policarbonato va bene con laser?

Pubblicità
i mousepad in policarbonato sono compatibili con i mouse al laser oppure creano problemi?

Più che altro è inutile: il mousepad è utilizzato nei vecchi mouse per permettere alla pallina di rotolare quando la superfice della scrivania/tavolo è troppo liscia. Con il laser questo problema non c'è
 
Più che altro è inutile: il mousepad è utilizzato nei vecchi mouse per permettere alla pallina di rotolare quando la superfice della scrivania/tavolo è troppo liscia. Con il laser questo problema non c'è
:cav:
i mousepad sono indispensabili se si vuole avere pieno controllo del mouse, io stesso usavo il mouse sulla scrivania e pensavo di non averne nessun bisogno...

>Ma comq al solito se guardiamo chi gioca per professione non troviamo nessuno senza pad<

...poi ho provato lo steelseries S&S + un mouse con piedini in teflon.
Vi accorgerete che semplicemente è tutto un altro mondo.
 
:cav:
i mousepad sono indispensabili se si vuole avere pieno controllo del mouse, io stesso usavo il mouse sulla scrivania e pensavo di non averne nessun bisogno...

>Ma comq al solito se guardiamo chi gioca per professione non troviamo nessuno senza pad<

...poi ho provato lo steelseries S&S + un mouse con piedini in teflon.
Vi accorgerete che semplicemente è tutto un altro mondo.

Ma che strano: io ho giocato e continuo a giocare ad una marea di videogame con un logitech mx 1000 laser senza mousepad direttamente sulla scrivania e mai avuto il minimo problema
 
P.s. certo che se poi uno gioca con un mouse di qualità scadente avrà dei problemi.

Comunque se hai tempo ecco una recensione Logitech MX1000
 
Ultima modifica:
P.s. certo che se poi uno gioca con un mouse di qualità scadente avrà dei problemi.

Comunque se hai tempo ecco una recensione Logitech MX1000
ma leggi prima di scrivere ? :)

Il fatto che tu abbia sempre fatto senza non vuol dire che sia meglio
e poi parlava del mousepad cosa centra l'MX1000 che è un mouse e poi lo ripeto è wireless, nessun giocatore serio usa prodotti wireless.

Poi fa come vuoi
 
ma leggi prima di scrivere ? :)

Il fatto che tu abbia sempre fatto senza non vuol dire che sia meglio
e poi parlava del mousepad cosa centra l'MX1000 che è un mouse e poi lo ripeto è wireless, nessun giocatore serio usa prodotti wireless.

Poi fa come vuoi

Intendevo dire che se hai un mouse OTTIMO non hai bisogno del mousepad

Comunque ognuno è libero di fare come meglio crede :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top