DOMANDA Mouse wireless con adattatore

Farins

Nuovo Utente
31
1
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ero intenzionato nell acquisto di un mouse da gaming wireless, ed ero indeciso tra il viper ultimate della razer o il logitech g pro, la mia domanda è, il connettore wireless viene fornito già nella scatola o necessita di una connessione esterno o nella scheda madre?
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Viene ovviamente fornito.
Ora come ora il Viper è in sconto, dacci uno sguardo.
Razer Viper Ultimate Amazon
 

Farins

Nuovo Utente
31
1
Viene ovviamente fornito.
Ora come ora il Viper è in sconto, dacci uno sguardo.
Razer Viper Ultimate Amazon
si proprio per gli sconti amazon ero propenso, ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda i mouse sai darmi un tuo feedback nel caso lhai provati o sai?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Provati entrambi ed entrambi ottimi. Difficile scegliere.
Considerando che il Viper ultimate costa sempre un pelo di piú conviene prendere lui, provarlo e decidere se restituirlo o meno, tanto il GPW ha quasi sempre lo stesso prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Farins

Farins

Nuovo Utente
31
1
Provati entrambi ed entrambi ottimi. Difficile scegliere.
Considerando che il Viper ultimate costa sempre un pelo di piú conviene prendere lui, provarlo e decidere se restituirlo o meno, tanto il GPW ha quasi sempre lo stesso prezzo.
grazie per la risposta, ho provato il viper, mi trovo un attimo "male" con la presa perché ho dovuto diciamo adattarmi alla forma, nonostante questo ho notato un problema, ho una ministreak della fnatic, essendo il viper un mouse con un tempo di risposta veramente bassa é possibile che non riesco a sincronizzare le due azioni ovvero tra mouse e tastiera, poiché la tastiera ha un tempo di risposta più alto, é possibile che io non riesca a sincronizzarmi per questo motivo o é solo una mia sensazione?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
grazie per la risposta, ho provato il viper, mi trovo un attimo "male" con la presa perché ho dovuto diciamo adattarmi alla forma, nonostante questo ho notato un problema, ho una ministreak della fnatic, essendo il viper un mouse con un tempo di risposta veramente bassa é possibile che non riesco a sincronizzare le due azioni ovvero tra mouse e tastiera, poiché la tastiera ha un tempo di risposta più alto, é possibile che io non riesca a sincronizzarmi per questo motivo o é solo una mia sensazione?
Placebo.
Devi semplicemente abituarti.
La tastiera non ha un tempo di risposta piú alto (perchè questo vorrebbe dire in pratica che ha una latenza piú elevata, ma non è cosí nella pratica), semplicemente lo switch è differente, ha un diverso peso sulla tastiera e lo percepisci leggermente piú alto in termini di risposta, ma è tutta questione di abitudine.
Per il trovarti "male" i fattori possono essere tanti, ma anche qui.. l'abitudine è quello che poi la fa da padrone.
Per settimane ho pensato di trovarmi male con alcuni mouse in passato, in realtá era solo il primo impatto dato che prima usavo un mouse che non era adatto alla mia presa e quindi era differente a livello di impugnatura.
 

Farins

Nuovo Utente
31
1
Placebo.
Devi semplicemente abituarti.
La tastiera non ha un tempo di risposta piú alto (perchè questo vorrebbe dire in pratica che ha una latenza piú elevata, ma non è cosí nella pratica), semplicemente lo switch è differente, ha un diverso peso sulla tastiera e lo percepisci leggermente piú alto in termini di risposta, ma è tutta questione di abitudine.
Per il trovarti "male" i fattori possono essere tanti, ma anche qui.. l'abitudine è quello che poi la fa da padrone.
Per settimane ho pensato di trovarmi male con alcuni mouse in passato, in realtá era solo il primo impatto dato che prima usavo un mouse che non era adatto alla mia presa e quindi era differente a livello di impugnatura.
si probabilmente non è adatto alla mia presa, io ho una palm e girando un po sulle review sconsigliano il viper se si usa una palm grip per via della sua forma bassa senza "gobba"
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
si probabilmente non è adatto alla mia presa, io ho una palm e girando un po sulle review sconsigliano il viper se si usa una palm grip per via della sua forma bassa senza "gobba"
Il viper non è affatto un mouse per palm grip, è realizzato e progettato per claw e fingertip.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili