Mouse uso ufficio max 30 euro

Pubblicità

xavinandro

Nuovo Utente
Messaggi
99
Reazioni
5
Punteggio
28
Buonasera, dovrei acquistare un mouse per un uso ufficio, per cui quello che mi serve è poco, giusto che sia affidabile, che non abbia problemi su Linux (mai avuto problemi in realtà con quelli che ho avuto finora), senza spendere cifre folli (30 euro mi sembra più che sufficiente per il mio utilizzo), tenendo però conto che lo userei per più ore al giorno. Raramente potrei giocare a qualcosa, ma non mi sembra il caso di spendere di più visto l'utilizzo che ne farei.
Ho le mani abbastanza piccole, quindi non cerco mouse particolarmente grossi. Vengo da un Logitech G300s (lungo circa 11 cm) con cui mi sono trovato molto bene ma ormai fa doppi click a caso.
Cercando un po' su internet ho trovato il Logitech M720 Triathlon, Logitech M705 Marathon, Logitech M535. Sapreste consigliarmene in particolare uno di questi, o uno che conoscete voi e che pensate possa andare bene rispetto alle mie esigenze?
Grazie in anticipo
 
L'M535 e' piccolino. Io tra questi andrei sul M705.
Nella descrizione Amazon c'e' scritto che sono necessarie 2xAA, ma che non sono comprese. Solitamente Logitech inserisce sempre le pile nei prodotti, mi sembra strano, per sicurezza prendi anche due pile.
Con un paio di duracell su un mouse come il M705 secondo me arrivi anche a 2/3 anni di utilizzo senza cambiare le pile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top