Mouse uso ufficio max 30 euro

xavinandro

Nuovo Utente
Buonasera, dovrei acquistare un mouse per un uso ufficio, per cui quello che mi serve è poco, giusto che sia affidabile, che non abbia problemi su Linux (mai avuto problemi in realtà con quelli che ho avuto finora), senza spendere cifre folli (30 euro mi sembra più che sufficiente per il mio utilizzo), tenendo però conto che lo userei per più ore al giorno. Raramente potrei giocare a qualcosa, ma non mi sembra il caso di spendere di più visto l'utilizzo che ne farei.
Ho le mani abbastanza piccole, quindi non cerco mouse particolarmente grossi. Vengo da un Logitech G300s (lungo circa 11 cm) con cui mi sono trovato molto bene ma ormai fa doppi click a caso.
Cercando un po' su internet ho trovato il Logitech M720 Triathlon, Logitech M705 Marathon, Logitech M535. Sapreste consigliarmene in particolare uno di questi, o uno che conoscete voi e che pensate possa andare bene rispetto alle mie esigenze?
Grazie in anticipo

nxnje

Moderatore
Staff Forum
3,315
1,233
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
L'M535 e' piccolino. Io tra questi andrei sul M705.
Nella descrizione Amazon c'e' scritto che sono necessarie 2xAA, ma che non sono comprese. Solitamente Logitech inserisce sempre le pile nei prodotti, mi sembra strano, per sicurezza prendi anche due pile.
Con un paio di duracell su un mouse come il M705 secondo me arrivi anche a 2/3 anni di utilizzo senza cambiare le pile.

Entra

oppure Accedi utilizzando