Mouse, Tastiera, Tappetino------> GAMING :)

Pubblicità
allora..sulla chiave non l'ho vista nemmeno io...però affidarti all'amazzone? hai provato a guardare se c'è?

la tastiera:
la challenger non ha tasti macro e retroilluminazione
la challenger pro ha tasti macro e retro rossa
la ultimate ha tasti macro e retro regolabile di vari colori

tappetino io te lo consiglio, anche uno semplice va bene...steelseries qck ad esempio

hai ragione grazie sull'amazzone c'è tutto :)..
ma la parola Thermaltake che ho visto c'è alcune volte prima del nome della tastiera che è?
un'altra cosa, tra questa:http://ecx.images-amazon.com/images/I/41GSbHHmeLL._SL500_AA300_.jpg
e questa:http://ecx.images-amazon.com/images/I/41xO-HcO5UL._SL500_AA300_.jpg
cambia solo il colore vero?
Riguardo al tappetino digitando steelseries qck ho trovato: steelseries surface qck, steelseries surface qck mass e roccat taito mousepad gaming...che faccio?xD

PS:i link li devo togliere? =\

è la marca.."tt" sta per thermaltake...non so che cambia, confronta i codici prodotto per capire se si tratta di challenger challenger pro o ultimate...e guarda che sul codice ci sia IT che significa avrà layout ita.

per i tappetini guarda quello che ti ispira di più...ma evita il taito...pochi feedback positivi al riguardo ho letto :sisi: si rovina presto etc etc

i miei mi hanno guardato come fossi un alieno parlando di tappetino e hanno detto di prendere quelli gratis (hai presenti quelli che regalano tipo alle fiere no xD)
quindi elencami i vantaggi che da un tappetino così magari non sono costretto a pagarmelo io <.<
grazie:asd:

beh un tappetino offre una superficie migliore per il sensore da rilevare...sarebbe un pò come comprare una ferrari e andare a gas per far un esempio forse più semplice...il mouse andrà...ma sarà meno preciso.

Io da possessore di Roccat Taito (Mi è arrivato oggi insieme al rat 9 :asd:) ti posso elencare queste differenze rispetto a prima:
-Il mouse SEMBRA più pesante
-Maggiore aderenza
-Meno scatti nei movimenti precisi (Gioco con 6400DPI, e anche 0,5mm ti danno molto fastidio)
L'unica pecca è che mi sono dovuto abituare a tenere il mignolo attaccato al mouse, mentre prima lo strisciavo comodamente sulla scrivania.
Il Taito si aggira ai 10-15 euro (11 sull'amazzone spedizione inclusa).

E volevo aggiungere una cosa al discorso mouse: Perchè quasi nessuno consiglia il r.a.t 3? Io l'ho usato fino a oggi più o meno da gennaio, come ergonomicità non è molto differente dal 9, e a parte l'avere "solo" 3200 dpi non vedo altre pecche. Anzi, come palm/claw trip (:skept:) mi trovavo meglio con il 3. Ovvio però che una volta preso la mano con 3200dpi, diventano anche pochi.
In ogni caso, ti consiglio qualsiasi mouse della serie R.A.T eccetto il 7, considerando che per 5 euro in più prendi il 9 che è molto più comodo ed è wireless e identico al 7 (come la differenza tra g35 e g930 :sisi:).

ho un problema, sull'amazzone la tastiera con layout ita non c'è, sulla chiave è esaurita e la ho trovata solo sul drago, solo che dovrei prendere mouse su amazzone monitor su chiave e tastiera sul drago (un pò scomodo), e il tappetino non lo so dove lo prenderò ma quello è il problema minore non penso di non trovarlo xD
e in più la tastiera sul drago è questa:http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZZGmkp3OY5dfmtTZ&w=900&h=900

e ancora non ho capito se è la stessa di questa oppure se è diversa: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...r5sWh1f-SIjhYc3NJSH7nfw2SlM7LB6rCTWysHbiq0bTK

ho risolto, comunque prima di comprare ho visto che mi costa più la tastiera del mouse, è grave? xD
poi ti volevo chiedere se l'amazzone vende una cosa da parte di un'altro sito (in questo caso il drago) è meglio prenderla sull'amazzone o sul sito in questione?

PS:consigliami anche un mousepad serio <.<

Grazie:D

Ultima modifica:
beh mica deve per forza costare di più il mouse...personalmente troverei sbagliato puntare solo sulla tastiera, ma avendo un mouse valido anche se spendi di più per la tastiera è ok...

riguardo gli shop non ho idea....

ma alla fine la scelta su che mouse è caduta?

pensavo razer deathadder black edition (mi costa 33centesimi in più di quello normale) e tastiera tt esports challenger pro..che dici?
poi ti volevo chiedere la sigla respawn che c'è a volte nel mouse deathadder cos'è?cambia qualcosa?
consigli per un mousepad serio?

non so riguardo alla sigla, cmq la dotazione è buona...però un tappetino è d'obbligo con un buon set di periferiche...anche un steelseries qck andrà benone...poi per la misura vedi te quanto grande lo preferisci...c'è di varie taglie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro