Mouse, Tastiera, Tappetino------> GAMING :)

Pubblicità
oh D: ..sembra figo il tasto sniper ma a che serve?<.<
serve a fare misure di precisione...metti ad esempio che devi prendere la mira col cecchino, ma non solo, e stai giocando a sensibilità molto alte diventa un problema...allora finchè miri tieni premuto quel tasto che diminuisce, di una percentuale che scegli te, i dpi in modo da poter mirare meglio

Re: Mouse, Tastiera, Tappetino------&gt; GAMING :)

oh..ok xD..e quindi che mouse prendo?<.<

EDIT:scusa per il messaggio scarso ma lo ho scritto col cell prima di andare a scuola xD..comunque per ora mi ispira di più il rat 5 :asd:

e non capisco perchè se il cm storm spawn non ha nulla da invidiare al rat 5 e al deathadder pur costando meno allora all'inizio non me lo avevi proposto..susu sputa il rospo :)

- - - Updated - - -

up :rolleyes:

Ultima modifica:
allora se vuoi un mouse palm fingertip prendi il rat 5...se vuoi un mouse fingertip il deathadder se vuoi un mouse claw grip prendi il cm storm spawn

il cm storm spawn ha sensore privo di bug...e altre cose interessanti...ma non te l'ho consigliato subito perchè non mi sembrava adatto alla tua impugnatura...solo che poi dalla foto mi è venuto il dubbio

quindi il rat è principalmente per palm e poi è adattabile anche per fingertip..giusto?ed è così anche il rat 7 suppongo..?
quindi sembra che il deathadder sia l'acquisto migliore per me...però non ha il tasto sniper ç.ç..sembra figo quel tasto xD
e i bug che possono avere i mouse quali sarebbero?

quindi il rat è principalmente per palm e poi è adattabile anche per fingertip..giusto?ed è così anche il rat 7 suppongo..?
quindi sembra che il deathadder sia l'acquisto migliore per me...però non ha il tasto sniper ç.ç..sembra figo quel tasto xD
e i bug che possono avere i mouse quali sarebbero?
rat 5 e 7 come forma son uguali

il deathadder non ha bug, mentre il rat se lo alzi il cursore effettua un spostamento (non molto ampio, un saltino) verso l'angolino in basso a destra dello schermo

mmm..quindi se prendo il rat potrei avere dei problemi di comodità nell'impugnatura e nel premere i tasti laterali?

mmmm secondo me non molti vista l'impugnatura...però non so...il mouse è personale...cioè bisognerebbe provarlo personalmente per vedere effettivamente come calza

ci ho pensato, allora tra rat 5 e ra7 punterei più sul 5 perchè mi sembra un capriccio spendere 30euro in più per qualche funzione che manco userei.
però prima di decidere tra il rat 5 e il deathadder avrei un altro paio di domande da farti xD..prima cosa il rat 5 mi da l'impressione di non riuscire facilmente a sollevarlo dalla scrivania sia per il peso (non c'è scritto nelle caratteristiche dice che è variabile ma mi sembra grosso come mouse) sia per l'impugnatura che non mi sembra si riesca a fare una grande presa per sollevarlo, mi sapresti dare delle info a riguardo?

un'altra cosa è che ho letto che la porta usb nel rat 5 c'è scritto che è in oro e nel deathadder che è placcata in oro, a me sembra strano che nel rat 5 sia interamente in oro ma comunque, cosa cambia se è in oro o in rame?..l'oro mi pare di aver studiato che è più puro quindi trasmette meglio l'elettricità, ma è così importante?a me sembra solo uno specchietto per allodole perchè per quanto ne so io il mouse non compie grandi calcoli tanto più che normalmente si usa nelle usb2...tu che mi dici a riguardo?

un'ultima domanda, tu se fossi in me quale compreresti?
:asd:

beh si forse è pesante...un po più della media, ma senza pesetti è quasi come un normale mouse gaming :sisi:

per l'usb...marketing...credo sia placcata oro pure quella del rat :sisi: cmq marketing

3 domanda...io possiedo un rat 9 :rolleyes: credo sia abbastanza chiaro che sceglierei...ma io sono un palm

Innanzitutto grazie1000 per l'aiuto che mi stai dando:)
Come mouse avrei deciso per il deathadder e per la tastiera dire la tt esports challenger pro (l'altra costa davvero troppo per me), io pensavo di comprarli entrambi sulla chiave ma intanto mi puzza il fatto che la tastiera sulla chiave la trovo solo con google se la cerco dal sito stesso non la trovo, e poi la tastiera mi sembra costi tanto rispetto ad altri siti, tu che mi consigli?
poi ti volevo chiedere cosa cambiava dalla versione pro alle altre, e ora che avevo deciso il mouse se mi sapevi anche consigliare un tappetino (possibilmente economico
:asd:), e se riesci anche ad elencarmi i vantaggi nell'averlo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro