ci ho pensato, allora tra rat 5 e ra7 punterei più sul 5 perchè mi sembra un capriccio spendere 30euro in più per qualche funzione che manco userei.
però prima di decidere tra il rat 5 e il deathadder avrei un altro paio di domande da farti xD..prima cosa il rat 5 mi da l'impressione di non riuscire facilmente a sollevarlo dalla scrivania sia per il peso (non c'è scritto nelle caratteristiche dice che è variabile ma mi sembra grosso come mouse) sia per l'impugnatura che non mi sembra si riesca a fare una grande presa per sollevarlo, mi sapresti dare delle info a riguardo?
un'altra cosa è che ho letto che la porta usb nel rat 5 c'è scritto che è in oro e nel deathadder che è placcata in oro, a me sembra strano che nel rat 5 sia interamente in oro ma comunque, cosa cambia se è in oro o in rame?..l'oro mi pare di aver studiato che è più puro quindi trasmette meglio l'elettricità, ma è così importante?a me sembra solo uno specchietto per allodole perchè per quanto ne so io il mouse non compie grandi calcoli tanto più che normalmente si usa nelle usb2...tu che mi dici a riguardo?
un'ultima domanda, tu se fossi in me quale compreresti?:asd: