Mouse, Tastiera, Tappetino------> GAMING :)

Pubblicità

YuTommy

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve cerco un mouse sa gaming, diciamo che il mio budget è sui 60 euro però fate finta che non ci sia, se ne vale la pena proponetemi mouse anche che costano un pò di più xD
Giocherei ad FPS come call of duty, battlefield, serious sam e poi. . .boh
Non ho un tappetino quindi consigliatemi anche quello
la mia impugnatura è la fingertip grip
la taglia della mia mano va dalla 7 alla 7 e mezzo
avendo sempre giocato su console non so qual'è la mia sensibilità..da quel poco che ho giocato al computer ho notato che non faccio movimenti moooolto ampi però alzo un pò il mouse dalla scrivania per riposizionarlo bene sennò mi trovo male col mouse storto e spostato..:D

Salve cerco una tastiera da gaming , non ho un budget fisso però tra mouse è tastiera non vorrei spendere molto più di 100 euro..
Giocherei principalmente ad FPS come call of duty, battlefield, serious sam e poi. . .boh:D
Il layout decidetelo voi :D

Salve cerco un tappetino per il mouse, il mio mouse è nonhounmouse è il mio budget è nonsoquantocostauntappetinoquindiproponetevoi euro:D

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete e sopratutto per la pazienza :love::love::love:

Ultima modifica:
ciao..allora...

per fingertip ti consiglierei il razer deathadder, ma se hai la mano grande potresti pure dare un occhio al rat 5 o 7 che sarebbero più performanti...soprattutto negli fps

per il tappetino aspetterei la scelta del mouse così da consigliarti il migliore

per la tastiera dipende dal budget...una tt esports challenger pro sarebbe una buona base per partire...ma se vuoi toglierti uno sfizio andrei su una cm quickfire pro...

la taglia della mia mano è tra la 7 e la 7 e mezzo, i mouse mi sembrano tutti buoni quelli che hai postato però il rat 7 è un pò troppo fuori dalla mia portata, volevo sapere le differenze che c'erano tra il rat 5 e il rat 7 , e poi è meglio il rat 5 o il razer deathadder?
per la tastiera penso che la cm quickfire pro costi davvero tanto per me..ma è meglio prediligere il mouse o la tastiera?

tra 7 e 5 non c'è molta differenza...il 7 si può personalizzare un pò di più...le funzioni base però non cambiano.
personalmente trovo il rat meglio del deathadder per vari motivo...ma resta il fatto che per fingertip lowsenser sia meglio il deathadder

la tastiera secondo me è da tenere in secondo piano rispetto al mouse..una volta che ha l'antighosting la tastiera va bene

Tanto per capirci meglio "impugno" così il mouse
Foto238.webple dita non le tengo proprio appoggiate appoggiate così come nell'immagine.
per il mouse quindi mi consigli il deathadder giusto?

mm non saprei...haio modo di provare qualche mouse in negozio? così vedi con che presa ti trovi meglio

da me c'è euronics mediaworld poi...mmmm..bo non so che altri negozi del genere potrei avere..e non so che mouse da gaming sopratutto possano avere xD
all'euronics non mi pare di averne visti, e comunque hanno la plastica sopra..
ma perchè la mia non è proprio la fingertipgrip?

si è un misto tra claw e fingertip grip a vederla così in foto

il deathadder potrebbe esere troppo grande mi viene il dubbio..forse un cm storm spawn sarebbe più adatto..quanto lungo è il tuo attuale mouse?

Il mio mouse attuale tenendo il metro dritto misura di lunghezza 11,5cm mentre facendo seguire al metro la curva del mouse misura circa 13cm, comunque ho provato anche mouse più grandi e anche in essi adottavo la stessa posizione della mano, comunque ho notato che il mouse che mi hai proposto ora costa molto di meno rispetto agli altri..come mai?
Per farti capire meglio la mia vera posizione mentre stavo usando il mouse mi sono fermato e ho fatto subito la foto così da evitare rilassamenti, tra un pò ci faccio un calendario xD: Foto233.webp

an si ok...beh ma lo spawn costa sui 40...non costa di più degli altri :look:

lo spawn sarebbe un pò più lungo del tuo...però solo di un cm quindi credo vada bene

ho infatti scritto che costa molto meno rispetto agli altri non di più.. comunque il mouse che uso lo uso per caso, ho usato anche un mouse molto più grande, penso da palmgrip, e usavo sempre lo stesso tipo di impugnatura...

ho infatti scritto che costa molto meno rispetto agli altri non di più.. comunque il mouse che uso lo uso per caso, ho usato anche un mouse molto più grande, penso da palmgrip, e usavo sempre lo stesso tipo di impugnatura...
oh...è vero..scusa..non avevo letto bene.

beh costa meno ma non ha nulla da invidiare agli altri 2 mouse....a parte il tasto sniper del rat :sisi:

anche io sto per comprare un mouse e tasteria nuovi... avevo pensato alla roccat, mouse kova+ e tastiera isku hanno un bel design il mouse lo trovo a 25 euro contro i 40 poi alla fine a mio parere senza offendere nessuno puoi avere il mouse da 1000 euro ma se non sai centrare i bersagli c'è poco da fare:sisi:

shhh..è colpa del lag io non sbaglio mai xD, no a parte le stronzate ho sempre giocato sulla play quindi su pc mi dovrò abituare, però avendo preso il pc nuovo da gaming pensavo di prendermi anche un mouse e una tastiera discreti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro