DOMANDA Mouse + Tastiera [Budget Limitatissimo]

al3dita88

Bannato
252
8
CPU
Intel Core i7-4930k @ 4.6ghz WB KOOLANCE CPU380I
Scheda Madre
ASUS RAMPAGE IV EXTREME WB XSPC
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB
RAM
4x4GB DDR3@2133 CORSAIR DOMINATOR GT
GPU
Xfire Sapphire AMD R9-290
Audio
TRITTON PRO+ 5.1 DOLBY DIGITAL + HEADSET
Monitor
EIZO FORIS FS-2333
PSU
SEASONIC X-760W GOLD 80+ MODULARE
Case
CORSAIR OBSIDIAN 900D
OS
windows 7 ultimate 64bit
se vuoi giocare devi puntare a una tastiera meccanica e a un mouse da gamer tipo razer/steelseries. se prendi mouse e tastiera al centro commerciale per spendere 25 non avrai nessuna soddisfazione in ambito gaming
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Il mouse che ho attualmente mi costringe ad utilizzarlo con la "tecnica" claw grip, tuttavia io ne vorrei uno da impugnare con tutta la mano, però non so come esplicare la grandezza della mia mano...avete presente i palloni da basket regolamentari? Misura 7? Ecco, quelli buoni riesco a tenerli con una sola mano, se sono privi di scanalature e poco aderenti non riesco...non so in che altro modo spiegare quant'è grossa la mia mano :asd:
 

Cartinez

Utente Attivo
146
4
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
Asrock B450 Steel Legend
RAM
G.Skill TridentZ 16GB @ 3200MHz
GPU
Radeon RX 580 MSI ARMOR 8G OC
PSU
Corsair RM750
Case
Corsair 275R Airflow
OS
Windows 10 64-bit
Il mouse che ho attualmente mi costringe ad utilizzarlo con la "tecnica" claw grip, tuttavia io ne vorrei uno da impugnare con tutta la mano, però non so come esplicare la grandezza della mia mano...avete presente i palloni da basket regolamentari? Misura 7? Ecco, quelli buoni riesco a tenerli con una sola mano, se sono privi di scanalature e poco aderenti non riesco...non so in che altro modo spiegare quant'è grossa la mia mano :asd:

Ho preso un Trust GXT31 e devo dire che è un buon mouse, preciso, molti tasti, pesi regolabili, prese anti-scivolo e software. L'unica pecca è che per me è un po' troppo grande, ma da come descrivi la tua mano credo sia perfetto per le tue esigenze.
Alla fine, devo essere sincero, non ho mai capito tutto quest'accanimento su mouse/tastiera. Ho giocato per anni con un mouse AtlantisLand e tastiera Atrix, l'unica cosa che mi mancava erano solo un paio di tasti in più sul mouse..
 
Ultima modifica:

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Che ne dite di Sharkoon Drakonia come mouse più l'apposito tappetino anch'esso Drakonia e la Sharkoon Skiller come tastiera?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!