DOMANDA Mouse + Tastiera [Budget Limitatissimo]

Pubblicità
se vuoi giocare devi puntare a una tastiera meccanica e a un mouse da gamer tipo razer/steelseries. se prendi mouse e tastiera al centro commerciale per spendere 25 non avrai nessuna soddisfazione in ambito gaming

Il mouse che ho attualmente mi costringe ad utilizzarlo con la "tecnica" claw grip, tuttavia io ne vorrei uno da impugnare con tutta la mano, però non so come esplicare la grandezza della mia mano...avete presente i palloni da basket regolamentari? Misura 7? Ecco, quelli buoni riesco a tenerli con una sola mano, se sono privi di scanalature e poco aderenti non riesco...non so in che altro modo spiegare quant'è grossa la mia mano :asd:

Il mouse che ho attualmente mi costringe ad utilizzarlo con la "tecnica" claw grip, tuttavia io ne vorrei uno da impugnare con tutta la mano, però non so come esplicare la grandezza della mia mano...avete presente i palloni da basket regolamentari? Misura 7? Ecco, quelli buoni riesco a tenerli con una sola mano, se sono privi di scanalature e poco aderenti non riesco...non so in che altro modo spiegare quant'è grossa la mia mano :asd:

Ho preso un Trust GXT31 e devo dire che è un buon mouse, preciso, molti tasti, pesi regolabili, prese anti-scivolo e software. L'unica pecca è che per me è un po' troppo grande, ma da come descrivi la tua mano credo sia perfetto per le tue esigenze.
Alla fine, devo essere sincero, non ho mai capito tutto quest'accanimento su mouse/tastiera. Ho giocato per anni con un mouse AtlantisLand e tastiera Atrix, l'unica cosa che mi mancava erano solo un paio di tasti in più sul mouse..

Ultima modifica:
Che ne dite di Sharkoon Drakonia come mouse più l'apposito tappetino anch'esso Drakonia e la Sharkoon Skiller come tastiera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro