Mouse + Tastiera a 50 euro

Pubblicità
Vabé dai dopo aver girovagato su internet per un bel po' cercando recensioni e opinioni in generale, mi sono deciso di spendere un po' di più, e prendere uno di questi due mouse:

Razer Diamondback 3G 40€
Logitech MX518 43€

Secondo voi qual'é il migliore tra i due?

Per la tastiera ho scoperto che al GameStop vendono la G11 a 20€ :shock:
Al 90% è mia :D

Mentre per il tappetino devo ancora vedere...

P.S.: Ah, dimenticavo, ho letto su internet di questi due modi di usare il mouse, l'highsenser e il lowsenser... Io il mouse lo uso appoggiandoci sopra la mano ma con il polso appoggiato al teppetino... Quale sono dei due?

mah, dubito dell effettiva superiorità dell mx 518... costa il markio... e a 40 euro la situazione cambia, perchè puoi prendere mouse seri, come il saitek cyborg e moolti altri per quel prezzo che al 518 ormai lo asfaltano, è vekkio ed è da vekki... per il pad, puoi provare...

Vabé dai dopo aver girovagato su internet per un bel po' cercando recensioni e opinioni in generale, mi sono deciso di spendere un po' di più, e prendere uno di questi due mouse:

Razer Diamondback 3G 40€
Logitech MX518 43€

Secondo voi qual'é il migliore tra i due?

Per la tastiera ho scoperto che al GameStop vendono la G11 a 20€ :shock:
Al 90% è mia :D

Mentre per il tappetino devo ancora vedere...

P.S.: Ah, dimenticavo, ho letto su internet di questi due modi di usare il mouse, l'highsenser e il lowsenser... Io il mouse lo uso appoggiandoci sopra la mano ma con il polso appoggiato al teppetino... Quale sono dei due?

cerco di spiegarti la differenza con 2 video :

lowsenser:
YouTube - Mew playing

highsenser :
YouTube - highsenser while playing cod

ho visto il metodo per farti il pad in vetro (satinato) se puoi spendere poco prova c'e' molta differenza rispetto ai pad in tessuto
:)

p.s l'mx518 ha un costo troppo elevato,l'ho pagato quella cifra 1 anno e mezzo fa...forse qualche revisione... ma non merita piu quei soldi,anche se ancora molto valido.

Si si quei due video li avevo già visti, erano sulla giuda alla scelta del mouse di un altro sito :D, ma il mio uso del mouse non si identifica né con uno né con l'altro. Praticamente io il mouse lo impugno da lowsenser ma lo muovo da highsenser, però altre volte lo impugno da highsenser :cav::bllurk:. Forse perché ora ho un computer ultra-scrauso e di sicuro agli FPS non ci gioco mica.

@Giano

Che altri mouse seri ci sono a questo prezzo?

Si si quei due video li avevo già visti, erano sulla giuda alla scelta del mouse di un altro sito :D, ma il mio uso del mouse non si identifica né con uno né con l'altro. Praticamente io il mouse lo impugno da lowsenser ma lo muovo da highsenser, però altre volte lo impugno da highsenser :cav::bllurk:. Forse perché ora ho un computer ultra-scrauso e di sicuro agli FPS non ci gioco mica.

@Giano

Che altri mouse seri ci sono a questo prezzo?

Fatti un giro su drako, su bow e su eprice... e magari anche su overclockers

Ho cercato i mouse su tutti i siti che mi hai dato, E-Price aveva i prezzi migliori e mi sembrava più fornito. Ecco cosa ho trovato:

CM storm Sentinel 53€
Razer Abyssus 52€
Razer Deathadder 51€
Revoltec Fightmouse Pro X-Grid 48€
Logitech MX518 44€
SteelSeries Kinzu 41€
Razer DiamondBack 41€
Trust Elite Gm 4800 39€
CyberSnipa Swat 38€
Razer Krait 33€
Razer Salmosa 31€
Sharkoon FireGlider 29€
OCZ Eclipse 21€
OCZ Equalizer 20€

Non so se posso spendere 50 euro per un mouse, ma elenco lo stesso i mouse che hanno quel prezzo.
Quali sono i migliori tra questi che ho trovato?

Raga io sono un highsenser (meno muovo il braccio più sono felice XD), il sidewinder x8 secondo voi è faticoso da usare per un highsenser?

Il sentinel vale tutti i soldi che costa, fidati... Rispetto mio vecchio cybersnipa siamo su un altro pianeta ;) ... Però anche il deathadder non scherza, sono ottimi mouse, pure lo steelseries e gli ocz... Scegli quello che ti piace di più e che pensi is adatti meglio alla tua mano (il sentinel è superbamente comodo)

Raga io sono un highsenser (meno muovo il braccio più sono felice XD), il sidewinder x8 secondo voi è faticoso da usare per un highsenser?

Guarda, già a 2500 dpi io muovevo solo il polso e non più il braccio, quindi credo che l'x8 va benissimo pure per gli highsenser

Ok, allora aspetto che un mio amico passi dal GameStop e guardi se c'è ancora qualche G11. Se poi la trova, magari ho abbastanza danari da prendermi il CM Sentinel :love:.

Intanto qualcuno mi consiglia un mouse pad da abbinare a questo mouse? Possibilmente rintracciabile su E-price, visto che il Pc nuovo lo prendo lì... :)

Pubblicità
Pubblicità