Mouse + Tastiera a 50 euro

Pubblicità

Runzolf

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti,

tra un po' prendo un pc nuovo, e non ho idea di che mouse e che tastiera prendere. Qualcuno mi aiuta a scegliere l'accoppiata?
Il Budget è di 50 euro.
Grazie in anticipo :ok:

Salve a tutti,

tra un po' prendo un pc nuovo, e non ho idea di che mouse e che tastiera prendere. Qualcuno mi aiuta a scegliere l'accoppiata?
Il Budget è di 50 euro.
Grazie in anticipo :ok:
50 euro per entrambi? Ma per che uso? Cioè gaming?

Si bé anche gaming... Pensavo che 50 euro (forse anche 60) bastassero per entrambi... Serve di più?

dipende, se vuoi roba seria serie, minimo 80 per la tastiera e 50 per il mouse... tuttavia trovi ottimi prodotti anche con meno....

EDIT: io direi ocz equalizer + ocz alchemy elixir 2 e stai sui 50

Io comprerei una tastiera Logitech da 15 euro che va più che bene.. poi con i rimanenti 35 euro per mouse e tappetino non è che c'è molta scelta.. andrei anche io di OCZ Equalizer.. non ho idea di che tappetino ci si possa abbinare..

Io comprerei una tastiera Logitech da 15 euro che va più che bene.. poi con i rimanenti 35 euro per mouse e tappetino non è che c'è molta scelta.. andrei anche io di OCZ Equalizer.. non ho idea di che tappetino ci si possa abbinare..

quoto

se lo trovi anche il logithec mx518 e ancora ottimo

quoto

se lo trovi anche il logithec mx518 e ancora ottimo

quoto... per il pad, col cybersnipa eye in microfibra vai alla grande, o sennò già ce ne sono buoni sui 15 euro...

Comunque come dice lidoboy anche una tastiera base va bene...

Ok, riassumo...

OCZ Equalizer 20 €
OCZ Eclipse 20€
Sharkoon FireGlider 30€
Logitech MX518 40€

Su internet ho letto molte recensioni positive riguardo all' MX518, e quasi tutti dicono che è meglio degli altri, ma vale 10€ in più del FireGlider o addirittura il doppio di uno dei due OCZ?

P.S: come farsi un ICEMAT con 10€ - Hardware Upgrade Forum :shock: Potrei risparmiare sul teppetino :birra:

Pubblicità
Pubblicità