Mouse per giocare Roccat VS Razer

Pubblicità
Realista, visto il quote di Balthasar85 spero per te scherzi, perchè è da votare a peggior post del 2009

il led quando lo usi li vedi?? io non li vedo, non ho una mano trasparente e un occhio che guarda il mouse.

200dpi devi essere un esperto nel gioco dove si collegano i puntini perchè più di quelo non puoi fare. poi mi sa che l'immagine che ho postato non serve a far capire

per quanto riguarda il sollevare il mouse, ti ricordo che i sensori leggono fino ad un certo punto quindi tutti i mouse sollevati il puntatore non si sposta

Se sai come funziona il sensore sapresti che non c'è niente da configurare se la superficie cambia, l'unica cosa importante è il sensore

I razer sono simili ma ognuno a una sua fascia di utilizzo ben precisa all'interno della stessa serie(se vuoi mi spiego meglio)
 
Io ho un un lachesis ed è una bomba,anche io lo uso a 4000dpi senza problemi,basta abbassare la velocità di scorrimento...unico problemino è abituarsi alla sua forma strana che si allarga anteriormente.
Io l'ho abbinato ad un mousepad nova "killer2" in microspecchi,che a quanto dicono dovrebbe dare un aresa massima fino a 8000dpi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top