Mouse per giocare Roccat VS Razer

Pubblicità
per il tappetino ho trovato il Goliathus in versione speed e control, cosa cambia quale devo prendere ?
Lo dicono le parole stesse.. una superfice è più veloce e liscia, l'altra più ruvida e lenta (per una maggiore precisione).
L'ExactMat ad esempio ha 2 lati.. basta girarlo e hai un tappetino nuovo.. control/speed..
Io utilizzo solo il lato speed francamente.. però teoricamente è una questione di "gusto" personale.
 
Che secondo me non è in commercio in Eu.. c'è solo sul sito della Razer, ma negli shop italiani non c'è..

E' stato presentato al CES. Se magari dai il tempo di commercializzarlo...:rolleyes: Comunque il prezzo non è propriamente umano. :asd:

P.S. In ogni caso sarà disponibile da febbraio su razerzone, USA e via via nel resto del mondo.

Mentre il G9x esce ad Aprile.
 
ma si nota molto la differenza tra speed e control??
Sì.. nei game frenetici la sensazione è parecchio diversa..
Ho provato ora qualche secondo a girare l'Exactmat.. era un sacco che non lo facevo..
Come sempre però è valido il concetto a tutto si fa l'abitutdine :)
 
allora magari mi conviene prendere un exactmat al posto di un goliathus cosi almeno ho sia speed che control...
 
allora magari mi conviene prendere un exactmat al posto di un goliathus cosi almeno ho sia speed che control...

Sono 2 tappeti completamente opposti...a me piacciono in allluminio, ma la scelta e´molto soggettiva.
Se prendi l´exactmat s/c, devi sapere che il lato control consuma i piedini del mouse. :sisi:
 
Il razer Lachesis è precisissimo 4000 Dpi uno dei più precisi.
Io ho un razer copperhead mi trovo da dio e di dpi ne ha la metà 2000,quindi penso che ti convenga razer
questo è il mio razer copperhead:
razerexactmat4sw.jpg
 
io prenderei il salmosa... il lachesis a 4000dpi è inutile... lo dico perke ho un logitech g9 e gia a 3200 dpi la freccia schizza... 2000dpi per me sono perfetti e fin troppo a parere mio... cmq tramite il software puoi regolartelo... prova a dare un occhiata al salmosa... risparmieresti una 30 di €
 
io prenderei il salmosa... il lachesis a 4000dpi è inutile... lo dico perke ho un logitech g9 e gia a 3200 dpi la freccia schizza... 2000dpi per me sono perfetti e fin troppo a parere mio... cmq tramite il software puoi regolartelo... prova a dare un occhiata al salmosa... risparmieresti una 30 di €
:cav: Il problema non risiede nei dpi..
Con il salmosa ci puoi giocare giusto a pac-man visto che non ha tasti configurabili.. :rolleyes:
è un mouse da ufficio imo non da gaming :asd:
 
io prenderei il salmosa... il lachesis a 4000dpi è inutile... lo dico perke ho un logitech g9 e gia a 3200 dpi la freccia schizza... 2000dpi per me sono perfetti e fin troppo a parere mio... cmq tramite il software puoi regolartelo... prova a dare un occhiata al salmosa... risparmieresti una 30 di €

Come ha detto Lidoboy che cavolo c'entra i dpi con la velocità del puntatore-


forse questo può aiutare nella comprensione
movimentomousehk4.jpg
 
ma quale razer... il kone è molto meglio!!
per questi motivi. è il primo mouse della casa e quindi si impegnera molto per farlo essere il 1 della classe,poi è molto piu bello..vuoi mettere che OGNI led è configurabile in colore?si puo scegliere se farli lampeggiare come le pulsazioni del cuore ecc.... poi a quanto pare ha anche un processore a 70mhz che dovrebeb farsi carico di calcolare tutto lui.

poi sul sito razer ci sono TROPPI laser tutti simili......cioè.. quale prendere?in forma sn tutti uguali !piu o meno..!

quindi a parita di prezzo... ( suppongo) conviene cmq il kone....che IN PIU.......ha anche un dispositivo per la messa a punto( calibrazione) del mosue per la specifica superficia. esempio lo metti senza pad? ok.. calibralo in 5 secondi. lo usi su un altro materiale ? ricalibralo. ha anche un dispositivo che BLOCCA il mouse appena lo si alza da pochi centimetri.... cosi quando giochi.. alzi... e sposti piu in la il mouse.. non corri il rischio che il mouse "legga" anche quegli spostamenti che tu "non volevi" leggesse. bho..............forse mi sono fatto incantare dalle numerose features.........ma a parte i 4000 dpi dei mouse razer da record......il kone sembra UN ALTRO PIANETA. che poi parliamoci chiaramente nesusno di noi usera mai un mouse a piu di 200dpi... tutti li mettiamo anche a meno!
Ma chissene dei led!!! (scusa ma ci voleva) :asd:
Una cosa importante c'è da sapere e non l'avete detta: il software com'è?
Quello Razer è il migliore che c'è in giro (e sinceramente lo preferisco di molto anche a quello di Logitech) e l'On The Fly e semplicemente xfetto (il mio Habu vi saluta :chupachup ).


CIAWA
 
oi ma perche scrivi sempre alal fine CIAWA... XD ma che significa scritto cosi sbagliato. dai diccelo :) iniziam oanche noi a chiudere i post cosi.. tutto il forum di tom :) ehehhe

cmq i led sono importanti..fanno parte della personalizzazione dle mouse. come è importante il minirocessore 70hz... come lo è la taratura automatica della superficie di appoggio..ecc :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top