Mouse per giocare Roccat VS Razer

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Messaggi
621
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao a tutti, devo cambiare mouse vsito che il mio mi da problemi:
Sono indeciso tra questi due modelli:(costano uguali)

Razer Lachesis
(questo mi piace di piu, ma ha una forma strana e non so se riesco ad abituarmi...)


Roccat Kone


Quale é il migliore e perché?
 
Premesso che questo "Roccat Kone" non lo trovo nemmeno sul trovaprezzi.. cmq posso tranquillamente dirti di optare per il Lachesis che è uno dei migliori mouse in circolazione.. anzi imo è tra i primi 3 sicuramente..
Eventualmente dato il prezzo altino valuta anche i soliti Habu e G9
 
ma quale razer... il kone è molto meglio!!
per questi motivi. è il primo mouse della casa e quindi si impegnera molto per farlo essere il 1 della classe,poi è molto piu bello..vuoi mettere che OGNI led è configurabile in colore?si puo scegliere se farli lampeggiare come le pulsazioni del cuore ecc.... poi a quanto pare ha anche un processore a 70mhz che dovrebeb farsi carico di calcolare tutto lui.

poi sul sito razer ci sono TROPPI laser tutti simili......cioè.. quale prendere?in forma sn tutti uguali !piu o meno..!

quindi a parita di prezzo... ( suppongo) conviene cmq il kone....che IN PIU.......ha anche un dispositivo per la messa a punto( calibrazione) del mosue per la specifica superficia. esempio lo metti senza pad? ok.. calibralo in 5 secondi. lo usi su un altro materiale ? ricalibralo. ha anche un dispositivo che BLOCCA il mouse appena lo si alza da pochi centimetri.... cosi quando giochi.. alzi... e sposti piu in la il mouse.. non corri il rischio che il mouse "legga" anche quegli spostamenti che tu "non volevi" leggesse. bho..............forse mi sono fatto incantare dalle numerose features.........ma a parte i 4000 dpi dei mouse razer da record......il kone sembra UN ALTRO PIANETA. che poi parliamoci chiaramente nesusno di noi usera mai un mouse a piu di 200dpi... tutti li mettiamo anche a meno!
 
io mi fiderei più di un'azienda leader nel settore invece che di una che è appena entrata nel giro... poi per carità io non prenderei nessuno dei 2 perchè odio i fili... xD mi va benissimo il mio Logitech Cordless della 3200MX.
 
che poi parliamoci chiaramente nesusno di noi usera mai un mouse a piu di 2000dpi... tutti li mettiamo anche a meno!

:lol:4000dpi sia quando gioco sia quando navigo ecc... cambio solo la sensibilita' del mouse cosi' da diminuire la velocita' e non la precisione:ok: (Viva la On the fly sensitive)

Comunque del Kone ne parli tanto bene... ma almeno l'hai mai provato? chiedo perche' rilasciare cosi' tante qualita' sul Kone e non averlo provato... be...:cav: all'apparenze sembra ottimo (anche bello diamine) ma bisognerebbe trovare uno che ha provato tutti e due i mouse e messi a confronto e vedere quale e' il migliore. io personalmete posso dare consigli sul Lachesis perche' ce l'ho. e poi perche' l'ho provato in confronto con altri mouse da gioco (Sidewinder, G9, G5, Copperhead) ed e' risultato nettamente il migliore(secondo me ovviamente) e se la contende con il G9.
Poi se il nostro caro Corvus vuole fare da cavia... ben venga:rolleyes::lol:
 
...ma a parte i 4000 dpi dei mouse razer da record......il kone sembra UN ALTRO PIANETA. che poi parliamoci chiaramente nesusno di noi usera mai un mouse a piu di 200dpi... tutti li mettiamo anche a meno!
Guarda, io ho provato il Lachesis.. ed è una macchina da guerra.. mai provato il Kone, ma se come dici tu fosse davvero di un "altro PIANETA" vorrebbe dire che uccide i nemici da solo :asd:

Quoto sul fattore Dpi.. è solo una questione di abitudine.. di solito chi gioca a 4000dpi imposta le caratteristiche per aver un mouse meno reattivo.. altrimenti la precisione e la mira vanno a farsi friggere.. ;)
 
beh pottei provare a fare la cavia... pero visto che non ho mai avuto mouse da gioco non saprei confrontarlo con il lachesis...
 
ok allora credo di prendere il lachesis...
per il tappetino ho trovato il Goliathusin versione speed e control, cosa cambia quale devo prendere ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top