DOMANDA Mouse per gaming!

Pubblicità
Si, ma togli il link allo shop...
Quella lì è la versione standard dunque chiamiamola normale, insomma con dimensioni nella norma di un tappetino.
Il costo dipende dalla grandezza volendo c'è anche la small (più piccola della standard) poi la large se non addirittura l'extended.

Ah e tu diresti di prendere quelle più grandi dunque?

Puoi vedere i rat 5-7 e poi 7 mmo se ti servono molti tasti o il 9 se lo vuoi senza fili poi ci sono anche i Razer che sono anche ottimi ,Imperetor Mamba ecc e anche gli Steelseries (mai provato uno ma dicono molti che sono buoni)

Io ho un Rat 5 e mi trova da dio ,lunghezza regolabbile ,5 pesi per un massimo di 30g ,5600 dpi regolabbili con step da 25 con quttro ipostazioni ,molti tasti e puoi creare vari profili e lo trovi dai 50/55 ai 65/70€

Ultima modifica:
Puoi vedere i rat 5-7 e poi 7 mmo se ti servono molti tasti o il 9 se lo vuoi senza fili poi ci sono anche i Razer che sono anche ottimi ,Imperetor Mamba ecc e anche gli Steelseries (mai provato uno ma dicono molti che sono buoni)

Io ho un Rat 5 e mi trova da dio ,lunghezza regolabbile ,5 pesi per un massimo di 30g ,5600 dpi regolabbili con step da 25 con quttro ipostazioni ,molti tasti e puoi creare vari profili e lo trovi dai 50/55 ai 65/70€

Ho visto i rat ma mi sembrano quasi troppo complicati, in caso è meglio il 5 o il 7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro