Ivar83
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 58
Buonasera a tutte le anime che stanno leggendo questa discussione mi servirebbe un mouse con pulsanti aggiunti e possibilità di aggiungere le macro, io gioco spesso ad America's Army Proving Ground e fra poco mi prenderò Arma 3:D.
Siccome sono in svantaggio perchè ho comprato con 30 euro un mouse con tastiera wifi logitech, in uno scontro diretto mi fanno sudare sette camice perchè 8/10 ha la meglio il nemico:suicidio:.
Poi non so se esiste questo: ho notato che quando si spara con il fucile il suo rinculo tende a spostare il mirino vorrei sistemare questa cosa se possibile.
Un'ultima cosa mi potete spiegare la differenza tra macro meccanico e macro software?:look:
Quale mi conviene tra Corsair, Razer, Logitech, oppure ci sta di meglio?
Sul campo mouse sono rimasto indietro aiutatemi per favore
Siccome sono in svantaggio perchè ho comprato con 30 euro un mouse con tastiera wifi logitech, in uno scontro diretto mi fanno sudare sette camice perchè 8/10 ha la meglio il nemico:suicidio:.
Poi non so se esiste questo: ho notato che quando si spara con il fucile il suo rinculo tende a spostare il mirino vorrei sistemare questa cosa se possibile.
Un'ultima cosa mi potete spiegare la differenza tra macro meccanico e macro software?:look:
Quale mi conviene tra Corsair, Razer, Logitech, oppure ci sta di meglio?
Sul campo mouse sono rimasto indietro aiutatemi per favore