Mouse per Gaming budget 50 euro

Pubblicità

Ivar83

Utente Attivo
Reazioni
111
Punteggio
58
Buonasera a tutte le anime che stanno leggendo questa discussione mi servirebbe un mouse con pulsanti aggiunti e possibilità di aggiungere le macro, io gioco spesso ad America's Army Proving Ground e fra poco mi prenderò Arma 3:D.
Siccome sono in svantaggio perchè ho comprato con 30 euro un mouse con tastiera wifi logitech, in uno scontro diretto mi fanno sudare sette camice perchè 8/10 ha la meglio il nemico:suicidio:.
Poi non so se esiste questo: ho notato che quando si spara con il fucile il suo rinculo tende a spostare il mirino vorrei sistemare questa cosa se possibile.
Un'ultima cosa mi potete spiegare la differenza tra macro meccanico e macro software?:look:

Quale mi conviene tra Corsair, Razer, Logitech, oppure ci sta di meglio?
Sul campo mouse sono rimasto indietro aiutatemi per favore

Siccome sono in svantaggio perchè ho comprato con 30 euro un mouse con tastiera wifi logitech, in uno scontro diretto mi fanno sudare sette camice perchè 8/10 ha la meglio il nemico:suicidio:.

ha la meglio il nemico per la questione del mouse o perché sei nabbo?:asd:
Ovvio che è molto meglio giocare tastiera e mouse con filo, ma non è che diventi pro e come si dice "killi tutti" se ne prendi uno da 100€.

Poi non so se esiste questo: ho notato che quando si spara con il fucile il suo rinculo tende a spostare il mirino vorrei sistemare questa cosa se possibile.
non consco il gioco, ma forse è la meccanica del rinculo vero che ti fa spostare il mirino...ci sono programmi chiamati "cheat" per quel problema, ma non sono legali.

Io ho un TeckNet HYPERBOLT pagato 25€ e mi ci trovo bene.
[h=1][/h]

ha la meglio il nemico per la questione del mouse o perché sei nabbo?:asd:
Ovvio che è molto meglio giocare tastiera e mouse con filo, ma non è che diventi pro e come si dice "killi tutti" se ne prendi uno da 100€.

non consco il gioco, ma forse è la meccanica del rinculo vero che ti fa spostare il mirino...ci sono programmi chiamati "cheat" per quel problema, ma non sono legali.

Io ho un TeckNet HYPERBOLT pagato 25€ e mi ci trovo bene.

Lo so che non si diventa Pro usando il mouse con il filo, ma il mio problema e che molte volte si impalla e non si muove il mouse... ma solo la tastiera:cry: forse succede quando premo due tasti contemporaneamente sulla tastiera e poi un click del mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro