Mouse per fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzek97

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Buonasera a tutti,
Taggo il buon @Skills07 per chiedere consiglio su un mouse da gaming...
Attualmente ho il g pro wireless, Razer chroma vecchiotto, Cooler master mm 710 troppo piccolo e leggero, Zowie ec2 b.
Ultimamente sto usando il g pro w. Ma non mi ci trovo molto, è troppo lungo per me e scivoloso...nessuno di questi citati precedentemente mi fa impazzire infatti li sto vendendo...
Avevo adocchiato il model o- ... Che ne pensate?
Uso prevalentemente un fingergrip e la mia mano è polso- punta medio 18 cm.

Ciao si devi prendere questo: glorius che è davvero il top per i giochi competitivi, lo usano anche tantissimi pro-players

l'endgame lo possiede un mio caro amico, che prima aveva il glorius -o e preferiva il glorius

la mia mano comunque è 18,5 x 8 cm... il d sembra più ergonomico soo da valutare... ho già speso troppi soldi per mouse... magari li prendo entrambi e faccio il reso... c'era anche il viper/viper mini di interessante, che confusioneee

la mia mano comunque è 18,5 x 8 cm... il d sembra più ergonomico soo da valutare... ho già speso troppi soldi per mouse... magari li prendo entrambi e faccio il reso... c'era anche il viper/viper mini di interessante, che confusioneee
Se posso darti una dritta. Evita il viper mini. Nessuno ne parla, ma ha un difetto talmente stupido che fa venire rabbia.. ha un anello di plastica intorno al sensore, e riduce lo scorrimento notevolmente. E il cavo che sbandierano con sigle "aka Flex qualcosa" non è per nulla flex e visto il peso del mouse si sente purel'attrito sul tappetino. Poi il software fa schifo. Inutile pesante e super invasivo. Ieri mi è arrivato il model O minus wireless. Sembra estremamente simile in termini di dimensioni e peso, anche se il model O è wireless, anche col cavo è superiore, software migliore e intuitivo, sensore migliore, switch kalith, bild ottima su entrambi, insomma se puoispendere qualcosa in più model O su tutta la linea. Ho due viper mini smontati con le stesse problematiche a supporto di quello che dico. Buon acquisto

Se posso darti una dritta. Evita il viper mini. Nessuno ne parla, ma ha un difetto talmente stupido che fa venire rabbia.. ha un anello di plastica intorno al sensore, e riduce lo scorrimento notevolmente. E il cavo che sbandierano con sigle "aka Flex qualcosa" non è per nulla flex e visto il peso del mouse si sente purel'attrito sul tappetino. Poi il software fa schifo. Inutile pesante e super invasivo. Ieri mi è arrivato il model O minus wireless. Sembra estremamente simile in termini di dimensioni e peso, anche se il model O è wireless, anche col cavo è superiore, software migliore e intuitivo, sensore migliore, switch kalith, bild ottima su entrambi, insomma se puoispendere qualcosa in più model O su tutta la linea. Ho due viper mini smontati con le stesse problematiche a supporto di quello che dico. Buon acquisto
per curiosità, dove hai trovato il model O minus wireless? Ho già il model O minus cablato ma al modello wireless ci stavo facendo un pensierino.

per curiosità, dove hai trovato il model O minus wireless? Ho già il model O minus cablato ma al modello wireless ci stavo facendo un pensierino.
io lo ordinato dal loro sito perché non riuscivo mai a trovarlo in stock negli shop. comunque solitamente si può trovare in stock limitatamente su ( link ) se non lo trovi disponibile o aspetti, o vai per l'ordine sul sito glorious e quindi per la spedizione a 20/30 giorni dagli U.S. e quindi la dogana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro