Mouse per fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo ordinato dal loro sito perché non riuscivo mai a trovarlo in stock negli shop. comunque solitamente si può trovare in stock limitatamente su ( link ) se non lo trovi disponibile o aspetti, o vai per l'ordine sul sito glorious e quindi per la spedizione a 20/30 giorni dagli U.S. e quindi la dogana.
Grazie per l'informazione, direi che posso aspettare e vedere se sarà disponibile in Italia nei prossimi mesi.

Se posso darti una dritta. Evita il viper mini. Nessuno ne parla, ma ha un difetto talmente stupido che fa venire rabbia.. ha un anello di plastica intorno al sensore, e riduce lo scorrimento notevolmente. E il cavo che sbandierano con sigle "aka Flex qualcosa" non è per nulla flex e visto il peso del mouse si sente purel'attrito sul tappetino. Poi il software fa schifo. Inutile pesante e super invasivo. Ieri mi è arrivato il model O minus wireless. Sembra estremamente simile in termini di dimensioni e peso, anche se il model O è wireless, anche col cavo è superiore, software migliore e intuitivo, sensore migliore, switch kalith, bild ottima su entrambi, insomma se puoispendere qualcosa in più model O su tutta la linea. Ho due viper mini smontati con le stesse problematiche a supporto di quello che dico. Buon acquisto
Ciao , quindi per una presa Palm grip per mano sui 18 cm , credi sia meglio il model 0 rispetto al viper mini come sicurezza nella presa?

Ciao , quindi per una presa Palm grip per mano sui 18 cm , credi sia meglio il model 0 rispetto al viper mini come sicurezza nella presa?
mmm... onestamente palm grip è veramente dura consigliare uno di sti due modelli, ma forse per via della dua miglior ergonomia e altezza, teoricamente il viper... è + alto e può dare maggior supporto e spazio a un player che vuole usare il mouse in palm, in tutti gli altri casi consiglierei probabilmente il model O

mmm... onestamente palm grip è veramente dura consigliare uno di sti due modelli, ma forse per via della dua miglior ergonomia e altezza, teoricamente il viper... è + alto e può dare maggior supporto e spazio a un player che vuole usare il mouse in palm, in tutti gli altri casi consiglierei probabilmente il model O
ho sbagliato a digitare... intendevo il finger grip... si comunque alla fine ho preso il model o - , se mi trovo bene prendo anche quell aggeggio per sollevare il cavo... il g pro wireless mi da poche garanzie, nei fight perdo il controllo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro