mouse password

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve volevo sapere se esiste un programma che quando non muovo per un tot di periodo il mouse, una volta che vado a muoverlo mi chieda una password x sbloccarlo. esiste?se si come si chiama e dove posso trovarlo?

stunnedboy86 ha detto:
salve volevo sapere se esiste un programma che quando non muovo per un tot di periodo il mouse, una volta che vado a muoverlo mi chieda una password x sbloccarlo. esiste?se si come si chiama e dove posso trovarlo?

:ok: cerco la stessa cosa, spero qualcuno risponda, ma cmq solo il mouse non basta, dovrebbe chiedere password per mouse e tastiera!!!:ok::asd:

beh, se devi proteggere il computer, puoi usare l'opzione che ti chiede la password quando parte lo screensaver.
se devi proteggere il mouse, non esiste niente. E per proteggere la tastiera, deve esserci qualcosa di integrato nel suo firmware (cosa mai vista) perché altrimenti sarebbe bloccata anche per scrivere la password. Comunque mouse e tastiera cordless hanno connessioni criptate

Gigi91430 ha detto:
beh, se devi proteggere il computer, puoi usare l'opzione che ti chiede la password quando parte lo screensaver.
se devi proteggere il mouse, non esiste niente. E per proteggere la tastiera, deve esserci qualcosa di integrato nel suo firmware (cosa mai vista) perché altrimenti sarebbe bloccata anche per scrivere la password. Comunque mouse e tastiera cordless hanno connessioni criptate

Infatti io sto' cosi', cioè password dopo screensaver, ma volevo di piu', tanto per!! cmq c'è un prog che blocca mouse, viene tipo una griglietta dove il mouse è tipo "dietro le sbarre", e per la tastiera, un blocco che si sblocca solo digitando la password:sisi:

ma non mi ricordo proprio dove cavolo li ho visti sti' prog!!!:boh:

Lupo_Alberto ha detto:
Infatti io sto' cosi', cioè password dopo screensaver, ma volevo di piu', tanto per!! cmq c'è un prog che blocca mouse, viene tipo una griglietta dove il mouse è tipo "dietro le sbarre", e per la tastiera, un blocco che si sblocca solo digitando la password:sisi:

ma non mi ricordo proprio dove cavolo li ho visti sti' prog!!!:boh:

di notte mentre dormivi credo! :sisi:

Con l'opzione di chiedere la password dopo il ripristino dallo standby non si possono fare delle cose, tipo:

Metti caso che si sta' scaricando da internet, e si vuole uscire a fare un giro, ed evitare che qualcuno si appropri del del pc, non si puo' far partire lo standby, altrimenti cade la connessione e tutto il resto, io vorrei un software che blocchi Mouse e Tastiera, rimanendo in windows sul desktop!!!

Pubblicità
Pubblicità