DOMANDA Mouse palm grip - 60€

Pubblicità

xxx21xxxamazing

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
38
Salve a tutti,
vado dritto al punto: vorrei dei consigli per un mouse da gaming intorno ai 60€

Sono palm grip e non mi interessa l'rgb: che ci sia o meno non fa differenza.
Preferirei avesse 4 pulsanti, però solo sulla parte sinistra del mouse in quanto sullo SS Diablo III che avevo regalato ad un mio amico avevo continui problemi coi tasti laterali destri (che premevo continuamente senza volerlo).

Se necessario posso accontentarmi anche di due tasti laterali, non morirò per così poco :asd:.

Mi permetto di citare @Erzegovaz, sperando non mi odi per questo :look:.

Grazie a tutti,
Ciao

Con 60 euro di budget mi butterei su qualcosa di buono, quindi zowie o mionix :)
Guardati le varie linee e confronta le dimensioni con il tuo vecchio mouse...
Zowie è più essenziale, mentre mionix più ergonomico e "accessoriato".

Con 60 euro di budget mi butterei su qualcosa di buono, quindi zowie o mionix :)
Guardati le varie linee e confronta le dimensioni con il tuo vecchio mouse...
Zowie è più essenziale, mentre mionix più ergonomico e "accessoriato".

Ho adocchiato il Mionix Avior 7000, cosa ne pensi?

Aggiungo che come gamepad uso una lastra di vetro satinato all'acido ;).

è un buon mouse ;) anche se a me non piacciono troppi tasti da premere sui lati. Quindi preferisco zowie :D
Della linea FK o ZA hai visto qualcosa?

Sì ho guardato anche Zowie,
purtroppo amazon non ha modelli zowie a prezzi umani, yeppon invece li ha a prezzi discreti, ma è chiuso fino a fine mese e poi serve almeno una settimana perché arrivino :cav:.

A questo punto penso che proverò con il Mionix (marca a me totalmente nuova, tra l'altro) e al limite se non mi trovo faccio il rimborso su amazon e aspetto che riapra yeppon... :asd:.

Grazie mille per l'aiuto! @Erzegovaz

- - - Updated - - -

Un ultima cosa:
Come detto utilizzo un gamepad in vetro satinato all'acido: l'avior 7000 funzionerà o avrò problemi? :look:

vetro satinato all`acido sarebbe? poroso tipo un tappetino normale? non penso avrai problemi con il sensore laser. ;) puoi anche regolare la lift off distance,,,quindi vai sul sicuro

vetro satinato all`acido sarebbe? poroso tipo un tappetino normale?

Difficile spiegare come sia il vetro satinato all'acido se non lo hai mai provato, un esempio è questo http://aphnetworks.com/review/icemat_2nd_edition/008.JPG, sostanzialmente è una lastra di vetro che viene "graffiata" usando un acido e che diventa dunque leggermente opaca e lievemente ruvida.
In questo momento la uso con grandi soddisfazioni accoppiata ad un mouse ottico della Trust da 5€ :lol:.

non penso avrai problemi con il sensore laser

Ma l'Avior 7000 non ha un sensore ottico? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro